• 6 commenti

Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.8.19701

Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider.

wprt

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.8.19701 e come possiamo leggere nella lista delle migliorie porta un aggiornamento relativo al recovery di Hololens. Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. adi ha detto:

    Scusa…lumia 950xl ,non puoi activare wi fi ,mi dice “non posso farlo ora” riprova….

  2. Lorenzo ha detto:

    Scusate, ma ieri ho fatto un hard reset e ripristinando un backup mi sono trovato senza toogle rete dati e torcia, qualcuno mi può aiutare? Lumia 950 rs (nuovo firmware)

  3. alec ha detto:

    Ot si aggiornano messenger, onenote, contatti, registratore vocale, film e tv. Rs è vicino!

  4. lupedra ha detto:

    Una domanda. Ho un 930 aggiornato a win 10 mobile, mi spiegate perché se faccio un hard reset e dopo vado sul recovery tool mi riparte sempre dal 8.1, non c’è modo di installare direttamente il 10?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *