• 18 commenti

WhatsApp Beta si aggiorna portando diverse migliorie grafiche!

Continua il lavoro di WhatsApp per la propria applicazione per Windows Phone, e come visto in passato, le varie novità vengono prima implementate nella beta privata disponibile per un numero selezionato di utenti.

whatsapp

WhatsApp, nella versione beta privata per Windows Phone, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’app alla versione 2.16.128 portando le foto contatti nella schermata principale di tipo circolare, nella chat modificando il tasto dedicato alla selezione dei messaggi posto nella barra in basso con quello dedicato all’avvio della fotocamera, visualizzando una singola emoticon inviata con una dimensione maggiore e separando le conversazioni con nuove etichette fisse per separare le conversazioni in giorni e a scomparsa per quelle che mostrano parte dei precedenti messaggi (vedi ultima immagine).

Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta privata (e le precedenti) saranno apportate anche nella versione stabile per tutti gli utenti, in genere le migliorie vengono comunque aggiunte nel giro di qualche settimana.

Grazie a tutti per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Finalmente, era già presente nelle chat e non aveva senso avere la foto profilo quadrata nella home. Comunque è ottimo che ci stanno lavorando con costanza

  2. Massimo ha detto:

    Ma perché non tolgono nel menu “tutti” che non serve a niente?? Magari anche sostituire “preferiti” con “contatti” non sarebbe una cattiva idea!

  3. Roberto90 ha detto:

    Devono mettere la risposta rapida dalle notifiche, questa si che sarebbe una gran novità

  4. _Marok_ ha detto:

    Quella cavolo di selezione messaggi è di un fastidio sconcertante. Se lancio il telefono contro il muro dal nervoso chiederò i danni a WA.

  5. Luca ha detto:

    Nel menù “Tutti” le foto sono ancora quadrate e ancora in tutti in menù la grafica delle lettere dell’alfabeto è quella di Windows 8. Segnalo che si è aggiornato anche Viber introducendo FINALMENTE la live tile trasparente, ma ancora molte voci dell’applicazione sono in inglese.

  6. Ivan ha detto:

    Il tasto selezione sotto le conversazioni era una boiata…..allora lo sostituiamo con il tasto fotocamera….quando la cosa più utile sarebbe stata recuperare spazio e togliere quella barra del menga

  7. Marco Morzenti ha detto:

    Basta cambiare funzionalità al tasto sottostante alla conversazione!!!

  8. Giuseppe Volpe ha detto:

    Ma se proprio gli piace quel tasto nella barra lá sotto, almeno dessero la possibilità di metterci quello che si vuole. Almeno se é così impensabile toglierlo ognuno se lo fa a modo suo

  9. skorpius92 ha detto:

    tempo fa in un aggiornamento della beta quella barra venne tolta..la cosa durò per uno o due aggiornamenti. Quindi se vogliono toglierla possono benissimo farlo

  10. Vincenzo ha detto:

    Sto riprendendo….

  11. andre99 ha detto:

    Vorrei il tema chiaro ☹

  12. Remo Macchia ha detto:

    Io vorrei che le registrazioni vocali si sentissero con l’audio auricolare!

  13. yepp ha detto:

    Sarebbe bello se si potesse considerare come già letto un messaggio visionato dalla notifica del centro notifiche. Invece quello che succede adesso è che dalla notifica leggiamo il messaggio, ma siamo costretti a sbloccare il telefono e aprire l’app, solo per informare il nostro “amico” che abbiamo letto il messaggio (una rottura di coglioni!)

  14. Dome ha detto:

    ma il tasto sotto non ci deve essere!!! quello fotocamera forse é anche peggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *