• 5 commenti

Video 360 – L’app per vedere video a 360 gradi si aggiorna portando il supporto alle foto

Video 360 è un’ottima applicazione realizzata dal team di Webrox, gli stessi sviluppatori di tubecast, che permette di vedere i video girati a 360 gradi.

Video360

Con l’ultimo update rilasciato da pochi giorni gli sviluppatori hanno implementato il pieno supporto alle immagini a 360 gradi, sia tramite file locale che tramite URL. Ricordiamo che il modo più semplice per vedere video/foto a 360 gradi sono sicuramente le Google Cardboard in vendita anche su Amazon Italia per pochi euro, se siete interessati trovate vari prodotti a questo link.

Di seguito un video che mostra l’app in azione:

Se siete interessati, potete scaricare l’app Video 360 per Windows Phone e Windows 8 (si tratta di una Universal App) al prezzo di 1,99€ con la possibilità di scaricare la versione di prova gratuita (20 video visualizzabili) tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Tabba ha detto:

    Piccolo ot: Buongiorno, sapete consigliarmi una buona app per applicare filtri alle foto?

  2. Miki_73 ha detto:

    Mi domandavo proprio l’altro giorno come mai sui nostri WP non vediamo correttamente i video vr cardboard su youtube. E’ un limite dl browser Edge oppure Google ci ha fregato anche in questo limitando l’utilizzo solo sui nostri dispositivi?
    Quindi in teoria con questa app si bypassa quest limite inserendo l’url di un video 3D di youtube nell’app e riuscendo così a godersi l’esperienza 3d tramite un visore tipo Google Cardboard anche con un Limia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *