• 0 commenti

Game Studio Tycoon 3 arriva sullo Store di Windows e Windows Phone

Game Studio Tycoon 3, sequel di Game Studio Tycoon 2, è un particolare gioco di strategia/simulazione disponibile su Windows Phone e Windows 10 (PC, tablet e smartphone), dove bisogna creare la propria software house di videogiochi, partendo dal seminterrato della propria casa e facendo in modo di portarla al successo.

game-studiotycoon-3-hit

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

È il sogno nel cassetto di ogni appassionato di videogiochi: aprire un proprio studio e assumere i più talentuosi sviluppatori, creare sensazionali video games e venderli per fare soldi a palate! Game Studio Tycoon 3 ti offre l’opportunità di vivere questa esperienza in un simulatore completo di sviluppo videoludico! Hai davvero la stoffa per battere la concorrenza e portare il tuo studio ai vertici del settore?

• Inizia in proprio nel tuo piccolo ufficio e costruisci gradualmente il tuo impero, arrivando a possedere 7 diverse sedi e a gestire 50 impiegati. Puoi sviluppare diversi progetti contemporaneamente assegnandone ciascuno a un team diverso, fino a un massimo di tre.

• Puoi cercare di far crescere la tua azienda da te, oppure puoi chiedere aiuto agli investitori. L’originale sistema di investimento ti permette, in caso di emergenza, di mettere sul mercato una quota della tua società.

• Crea giochi per piattaforme di gioco del passato e del futuro.

• Crea i tuoi videogiochi, MMO inclusi! Puoi specificare il livello di assistenza per i tuoi MMO, creare aggiornamenti e avviare campagne pubblicitarie per attrarre nuovi giocatori!

• Puoi creare anche il tuo hardware! Console tradizionali, console portatili e anche dispositivi mobili (tablet o smartphone). Dopo averli introdotti sul mercato, potrai incrementare le vendite investendo in sviluppatori esterni che producano giochi per i tuoi dispositivi. Ogni nuovo gioco potrà contribuire a un aumento dei tuoi profitti!• Puoi creare anche il tuo hardware! Console tradizionali, console portatili e anche dispositivi mobili (tablet o smartphone). Dopo averli introdotti sul mercato, potrai incrementare le vendite investendo in sviluppatori esterni che producano giochi per i tuoi dispositivi. Ogni nuovo gioco potrà contribuire a un aumento dei tuoi profitti!

• Scegli il prezzo dei tuoi prodotti. Un prodotto a basso costo venderà di più ma allo stesso tempo genererà meno profitto. Spetta a te trovare il giusto equilibrio!

• Partecipa a 3 convention annuali, ognuna dedicata a un diverso tipo di consumatore.

• Il sistema di fan è davvero complesso. Ogni fan ha determinate preferenze in termini di giochi e piattaforme. Non solo: ogni giocatore ha un’età specifica, che cambia man mano che il gioco avanza!

• Competi con altri 7 studios comandati da intelligenza artificiale e càndidati per vincere premi e riconoscimenti.

• Crea le tue strategie! Analizza vari grafici e diagrammi per decidere che tipo di gioco sviluppare e in che direzione far crescere la tua azienda.

• Pianifica con largo anticipo lo sviluppo di giochi e hardware. Per ogni team puoi mettere in coda fino 3 diversi progetti, per un totale di 9. In questo modo, appena terminato un progetto, il team passerà immediatamente a quello successivo!

• Prenditi qualche rischio in più e sviluppa un gioco per una grande casa sviluppatrice. Attento, però, perché i contratti dei grandi sviluppatori dipendono dalla qualità dei tuoi progetti precedenti, quindi assicurati di avere un buon rating sui tuoi videogiochi!

• Forma i tuoi impiegati e aiutali a ottenere certificazioni in 8 diversi settori tecnici, in modo che le loro prestazioni siano sempre più soddisfacenti.

Se siete interessati, potete scaricare Game Studio Tycoon 3 sullo Store mobile e desktop Microsoft al prezzo di 4,99€ tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *