• 16 commenti

Facebook (beta) – La nuova app per Windows 10 Mobile si aggiorna

Nel mese di giugno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10 Mobile della nuova applicazione ufficiale Facebook in versione beta (La nuova app Facebook disponibile su Windows 10 Mobile in versione beta! [AGGIORNAMENTO x1])

newFB

L’applicazione, realizzata direttamente dal team di Facebook, nella giornata di oggi ha ricevuto un nuovo aggiornamento, purtroppo al momento non sono state rese note le migliorie apportate, se notate novità, potete segnalarcelo tramite commenti.

Se siete interessati, potete scaricare l’app Facebook in versione beta per Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone ha detto:

    Speriamo che abbiano risolto i continui crash dell’app, se poi magari riuscissero a integrare la sincronizzazione dei contatti come su quella vecchia, sarebbe il top…

  2. Spectre ha detto:

    Ragazzi una domanda, ma quando avviate l’applicazione la barra di stato (quella in alto) a voi rimane nera o diventa blu? Perché le immagini mostrano la barra blu mentre a me rimane nera.

  3. Massimo ha detto:

    Tu hai provato? Funziona?

  4. specialdo ha detto:

    l’ho fatto.. disinstallata, riavviato telefono e reinstallato app su memoria interna. la apro, effettuo l’accesso e senza nemmeno fare lo scroll si è chiusa (sto riprendendo che dura un’infinita e poi carica la schermata start!) .. sto perdendo la pazienza!

    • Marco Morzenti ha detto:

      Io avevo ripristinato ieri il mio Lumia 640, dopo aver installato la 14393.5. Non ho dovuto reinstallare l’APP e funziona senza alcun problema. Se non volete aspettare il 2 Agosto mettetevi come Insider, selezionate “Release Preview” e installate questa versione. Poi ripristinate lo smartphone. Il mio è letteralmente rinato.

      • specialdo ha detto:

        sto proprio aspettando impaziente il 2 agosto perchè vorrei approfittarne e fare un hard reset e reinstallare tutto da zero senza backup! quando accendo il telefono mi dice che ci sono errori anche sulla sd e non riesce ad analizzarla e correggere il problema. proverò redstone e vedrò se continuare a usare il lumia o usare il mi 4 con android… sono stanco di tutti sti crash continui!!

        • Marco Morzenti ha detto:

          Con che terminale? Io con questa release mi sto trovando decisamente bene. Naturalmente non siamo al livello di IOS ma comunque per ora sembra buono.

          • specialdo ha detto:

            lumia 735.. ho preso uno xiaomi mi 4 per riprovare android e ti dirò, funziona davvero bene (e se dovessi stancarmi, ci posso installare su anche windows 10 mobile..)

          • skorpius92 ha detto:

            Io il mio 640xl lo aggiorno il mese prossimo: lo faccio diventare un huawei p9 lite. Pazienza esaurita, peccato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *