• 14 commenti

Wind è il primo operatore in Italia che permette acquisti sullo Store di Windows 10 (desktop) con il credito telefonico

Microsoft semplifica l’acquisto di app, musica e film anche su PC e tablet Windows 10, infatti a partire da oggi è possibile effettuare acquisti sullo Store di Windows 10 utilizzando il credito telefonico (opzione permessa su mobile con i principali operatori da molto tempo).

windows10_landing_desktop_total

Wind è il primo operatore in Italia ad offrire ai propri clienti la possibilità di acquistare app, film, serie tv, giochi e musica all’interno di Windows Store da qualunque dispositivo dotato di sistema operativo Windows 10, pagando direttamente con il credito telefonico. Il servizio, disponibile per i clienti Wind sia ricaricabili sia in abbonamento, permette di acquistare contenuti digitali con semplicità ed in totale sicurezza, senza necessità di utilizzare la carta di credito.

Da oggi i clienti Wind in possesso di un device Windows 10 e per la prima volta anche di tablet e PC, con pochi e semplici passaggi potranno scegliere un contenuto, pagarlo con credito Wind e fruirlo immediatamente. Per ogni acquisto i clienti riceveranno una mail di conferma. Dopo la prima operazione la modalità di pagamento verrà impostata automaticamente.

l3

Se siete utenti Wind troverete l’opzioni per pagare con il credito tra le modalità di pagamento nel momento che provate ad acquistare un articolo sul Windows Store, per verificare la vostra identità riceverete un codice sul telefono da inserire sul vostro PC/Tablet.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giorgio ha detto:

    Si!! Ottima iniziativa, conosco diversi ragazzi che non hanno una postapey e non possono acquistare app.

  2. Tonyxx85 ha detto:

    Abbiamo specificato: “opzione permessa su mobile con i principali operatori da molto tempo”. Con Wind ora è possibile anche su PC e tablet Windows 10

  3. Alessandro ha detto:

    Brava Wind!! Speriamo si accodano a breve anche gli altri operatori :)

  4. yepp ha detto:

    Quindi in pratica non è richiesta che la rete dati sia attiva

  5. Daniele Severi ha detto:

    L’ho fatto poco tempo fa con la 3… siccome era un’Universal è andata sia su pc che telefono…

  6. fabio rossi ha detto:

    La wind era stata anche la prima a permetterlo col tel ,bravi

  7. io ha detto:

    Io ho una offerta che mi da 3€ al mese per il Play Store di Android. Sapete per caso se possono essere usati anche per gli altri store (come il Windows Store)?

  8. Matteo✔✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    L’articolo parla della possibilità di acquistare anche su pc e tablet, un telefono windows non è nemmeno obbligatorio averlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *