• 1 commento

The Sims FreePlay: Il gioco Xbox di Electronic Arts si aggiorna alla versione 5.22

The Sims FreePlay è un gioco sviluppato da Electronic Arts disponibile sullo Store di Windows Phone sotto marchio Xbox (The Sims FreePlay è il nuovo gioco Xbox per Windows Phone (Gratis)).

5c16d8e5-e869-4c1f-acd4-99f361f1174a

Il gioco in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 5.22.1 apportando le seguenti novità:

Fermo! In nome della Città dei Sim! Preparati a un’esperienza di gioco completamente nuova con la modalità Professioni

  • Intraprendi il tuo percorso professionale mentre vivi come un agente di polizia della Città dei Sim
  • Scegli la tua specializzazione e fatti strada, partendo da poliziotto di basso rango fino ad arrivare a commissario o agente paranormale
  • Aiuta i residenti della Città dei Sim investigando scenari spettrali, perfezionando le tue abilità negli interrogatori e captando gli ultimi pettegolezzi sulla Città dei Sim dal tuo furgone di sorveglianza
  • Abbellisci il tuo commissariato e sblocca più accessori raccogliendo Monete polizia e risorse: aggiungi una cella, un laboratorio forense, un’area cinofila e altro ancora!

The Sims FreePlay è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente (con acquisti in-app opzionali). Se interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto (447MB).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    -2 ore alla build… Tenetevi carichi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *