• 1 commento

The Blacklist: Conspiracy – Indaga su decine scene del crimine nel nuovo gioco Gameloft | Gratis

Da Gameloft, ecco arrivare su Windows Phone, Windows, Android e iOS “The Blacklist: Conspiracy”, un nuovo gioco per dispositivi mobile tratto dalla serie TV statunitense della NBC.

0b17

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Quando il tuo migliore alleato è qualcuno in cima alla lista dell’FBI per i ricercati più pericolosi, la fiducia diventa merce rara…

Unisciti al “”concierge del crimine””, Raymond Reddington, e alla task force dell’Ufficio postale nella loro caccia ai criminali più pericolosi, in questo gioco d’avventura con oggetti nascosti di Gameloft, tratto dalla serie TV della NBC. Diventa parte della trama: conduci le indagini, interroga i sospetti, analizza gli indizi e interagisci con i tuoi personaggi preferiti.

**CARATTERISTICHE DEL GIOCO**

  • SVOLTE, COLPI DI SCENA E TRADIMENTI: come nuovo membro dell’FBI, verrai coinvolto in una storia piena di indagini, ognuna con il suo ricercato da catturare, le sue sfide e molte sorprese.
  • TROVA TUTTI GLI INDIZI: investiga in decine di location, alcune delle quali ispirate alla serie televisiva, mentre cerchi gli indizi giocando alle scene con gli oggetti nascosti.
  • ANALISI DELLA SCENTIFICA: analizza gli indizi più importanti cimentandoti in minigiochi divertenti e molto diversi tra loro. Sarai sorpreso da quello che ti potranno rivelare le prove.
  • INTERROGA E SCOPRI: individua le menzogne e trova le contraddizioni quando interroghi i sospetti o i testimoni. Sei pronto ad affrontare la verità?
  • FAI LE TUE SCELTE: affronta le conseguenze delle tue scelte! Avanzando nelle indagini con l’FBI, sarai chiamato a prendere delle decisioni che avranno un grosso impatto sui personaggi e sulla storia.
  • GUARDA CHI È IL PIÙ VELOCE: confronta il tuo punteggio con quello degli amici quando completi una scena con gli oggetti nascosti. Controlla anche i loro progressi sulla mappa dei casi.

Per i fan dei giochi Gameloft, dei giochi d’avventura con oggetti nascosti, di storie poliziesche e per tutti quelli a cui piace analizzare le prove per catturare i criminali più pericolosi!

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare The Blacklist: Conspiracy su smartphone e PC Windows gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. emo ha detto:

    il migliore in questo tipo di gioco é solo artifex mundi. gameloft di sicuro lo avrà reso impossibile da finire se non si acquistano pacchetti con soldi reali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *