• 6 commenti

AccuWeather – Versione Premium in offerta del 50% fino al 6 giugno

AccuWeather – Weather for Life è un applicazione presente da diverso tempo sulla piattaforma Windows, arrivata lo scorso anno anche come Universal app su Windows 10, che ci mostra le previsioni meteo delle nostre città preferite direttamente sul nostro dispositivo.

accur

Gli sviluppatori, dopo aver apportato recentemente miglioramenti nella grafica, sincronizzazione delle impostazioni e supporto per i video su Windows 10 Mobile, hanno deciso di scontare del 50% la versione premium disponibile tramite acquisto in-app (che rimuove i banner pubblicitari) del 50%, per un totale di 1.99€, fino al 6 giugno.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Il nome AccuWeather non è stato scelto alla leggera. Mentre lavoravamo allo sviluppo delle capacità necessarie per produrre previsioni meteo il più possibile accurate, abbiamo anche elaborato un marchio, “AccuWeather”, in grado di comunicare la peculiarità più importante del nostro prodotto: l’accuratezza delle previsioni meteo. Come azienda, siamo costantemente impegnati a conservare la nostra reputazione quale fonte di informazioni meteo più accurata al mondo.

Ogni giorno, più di un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo si affidano ad AccuWeather per programmare la propria vita, proteggere la propria attività e sfruttare al meglio le giornate. Grazie a Superior Accuracy™, AccuWeather è in grado di fornire previsioni specifiche in oltre 100 lingue e dialetti locali per tutte le località del mondo, più di qualunque altra fonte di dati meteo pubblica o privata.

AccuWeather offre tutto quanto è disponibile di più aggiornato in termini di informazioni e notizie meteo, incluse funzionalità esclusive e proprietarie quali AccuWeather MinuteCast®, ovvero un sistema di previsione delle precipitazioni minuto per minuto per le due ore successive, localizzato in base all’indirizzo esatto o alla posizione GPS. Questa funzione presenta un riepilogo di 120 minuti che delinea il tipo di precipitazione e l’intensità, oltre a indicare gli orari esatti di inizio e fine dei fenomeni nella posizione corrente. MinuteCast® è disponibile per Stati Uniti, Canada, Svezia, Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Giappone, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Andorra, Norvegia, Finlandia, Estonia, Svizzera, Paesi Bassi, Lussemburgo, Gibilterra, Liechtenstein e per un elenco di località internazionali in continua espansione.

Sempre connessi per non perdersi le previsioni meteo più aggiornate con AccuWeather e pianificare al meglio la giornata. Sono incluse le seguenti funzioni:

  • Osservazioni meteo sulle condizioni attuali
  • Riepilogo e dati dettagliati sulle previsioni meteo
  • Previsioni dell’evoluzione locale/a breve termine
  • Immagini dal satellite e radar animate
  • Video
  • Altro

Potete scaricare AccuWeather per Windows 10 su PC, tablet e smartphone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. yepp ha detto:

    [OT] L’app Foto su W10M si aggiorna con una grossa novità: è ora possibile creare gli album (come su W10)!

  2. #ludwig ha detto:

    La vecchia live tile era molto meglio (per il resto meglio questa).
    PS. Spettacolo la nuova Universal App di Picsart!!

  3. Daniele Severi ha detto:

    Dopo 3 anni che uso accuweather vengo a sapere che ha una versione premium…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *