• 5 commenti

Karaoke One: L’app karaoke per Windows 10 con accesso illimitato al catalogo delle canzoni in offerta del 60%

Karaoke One è un ottima applicazione disponibile per Windows Phone e Windows 10 realizzata dalla startup italiana Lisari che permette di cantare migliaia di canzoni, registrare il video della propria performance, e condividerlo sui social media.

karaoke

Karaoke One, l’app che ti fa cantare e condividere il tuo talento, ha deciso di rendere le tue vacanze più divertenti, lanciando una promozione estiva su Windows 10 (PC, tablet o smartphone,) che ti permetterà di sottoscriverti ad uno dei piani premium dell’app con uno sconto del 60% fino al 5 Giugno.

Con Karaoke One puoi cantare migliaia di brani, registrare le tue performance e condividerle su Facebook. Una volta scaricata l’app, avrai accesso a 10 canzoni gratis al giorno, fino ad un massimo di 160 brani gratuiti se canterai per 16 giorni consecutivi. Se vuoi accedere a tutte le canzoni presenti nell’app, puoi decidere di acquistare uno dei piani premium. Ciò ti permetterà di cantare tutte le hit che ti piacciono per 3 giorni, un mese o un anno, in base al pacchetto che sceglierai di acquistare!

Su Karaoke One trovi oltre 2.500 canzoni di alta qualità, che aumenteranno di mese in mese. Le basi musicali sono ri-registrate in studio, e i testi sono perfettamente sincronizzati con l’audio. Tutto ciò si aggiunge ad una grafica accattivante, per offrirti la migliore esperienza di karaoke!

Una volta scelto il brano che vuoi cantare su Karaoke One, potrai decidere di registrare il video della tua performance, o semplicemente goderti la sessione di canto. Se selezioni l’opzione di registrazione video, la tua immagine apparirà come sfondo del brano. Una volta conclusa la tua performance, potrai guardare il tuo video e scegliere se condividerlo su Facebook o salvarlo sul tuo dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare Karaoke One per la piattaforma Windows gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele Severi ha detto:

    “che ce frega de paypal noi c’avemo il karaok! KARAOK!!! KARAOK!!!!”

    • Emanuele ha detto:

      So che la tua è una trollata ma ci sei andato vicino. In pratica sia Paypal che questa hanno lo stesso numero di recensioni sullo Store… non è che PayPal (su App) sia utilizzatissima…

      • Danny Godhouse ha detto:

        Forse non hai capito. Paypal in versione App non esistera’ piu’ dal 30 Giugno. Aggiornati prima di commentare gli altri.

  2. floriano ha detto:

    interessante app, è una delle poche che è nata prima per Windows (su ios e Android non è ancora stato fatto il porting)

  3. Michele Rossini ha detto:

    Su smartphone non fa registrare….al momento Windows 10 non offre questa possibilità ecc. ecc. ecc…..(manca sempre un centesimo per arrivare ad un milione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *