• 46 commenti

Just Eat – In sviluppo l’app ufficiale per Windows 10 Mobile del noto servizio di consegne a domicilio

Just Eat è un servizio online che, una volta trovati i ristoranti o pizzerie vicino a noi, ci permette di ordinare online e ricevere i prodotti direttamente a casa.

just-eat

Il nostro utente Marco ha contattato il servizio clienti Just Eat per chiedere come mai non sia disponibile l’app ufficiale per Windows 10 Mobile ricevendo come risposta di essere a lavoro su questo problema, augurando all’utente che presto possa riuscire a scaricare l’applicazione. Conferma di quanto scritto è stata data ad un altro nostro utente su Facebook a cui hanno risposto la scorsa settimana di essere a lavoro sull’applicazione per gli smartphone Windows. Non ci resta che attendere

Immagine

f3

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. marxi ha detto:

    anche io gli ho mandato una mail l’anno scorso, mi avevano risposto che non erano interessati, secondo me questi non sanno nemmeno che esiste Windows phone, nella risposta si evince tutt altro che lo sviluppo dell app per wp.
    leggendola si evice che l’app si agia nello store e che loro pensano che l app non si riesce a scaricare

  2. marxi ha detto:

    plaffi ma voi davvero capite dalla risposta lla mail che stanno sviluppando l’app per wp o è una trovata per far leggere gli articoli? si capisce benissimo dalla mail che hanno inteso altro

  3. Giacomo ha detto:

    Bye bye chimica

  4. marxi ha detto:

    un OT: di quali app sentite la mancanza? perché non facciamo un elenco e inviamo una mail ognuno di noi? io ho da 5 anni wp e l’ho sempre fatto, ma mi hanno sempre risposto che non erano interessati…. magari l’unione fa la forza, io già ho inviato diverse mail e sulle pagine fb di italo treno, Trenitalia, spostarsi a roma al servizio mobilità roma capitale. alle poste non vi dico…. e per fortuna arrivata

  5. giaan89 ha detto:

    Ci sono tanti locali affiliati just eat a bari, ottimo.

    • Francesco Nunnari ha detto:

      buono a sapersi compa’!per due validi motivi:sono una eccellente forchetta e inoltre se questa app promette quello che mantiene come nella pubblicita’,sono curiosissimo di provarla…se poi tra gli affiliati di just eat c’e’ dicosimo(i panzerotti piu’ grandi e buoni di bari!!!)e’ la morte sua panzrott e peron ghiacciat a motore!!!ahahahahah!!!!

      • giaan89 ha detto:

        No fra, di cosimo ormai ha perso assai da quando hanno rinnovato il locale i panzerotti li ha messi a dieta e ha aumentato pure di 50 centesimi. Scess a rbba a sanda ncol. Meglio la maddalena a questo punto…

      • ILCONDOTTIERO ha detto:

        Diciamo che tutta la Puglia é bella i motivi validi sono più di due XD .

  6. TurboCobra11 ha detto:

    Sembra che le app stiano arrivando pian piano, negli ultimi giorni ne sono uscite parecchie, anche se la risposta sembra che nemmeno loro sappiano di cosa stanno parlando, la risposta su facebook è già un po’ più convincente, ma questo genere di risposte lasciano il tempo che trovano. …saluti

  7. Will ha detto:

    Non posso dire che fosse una mancanza per me personalmente. Ma son curioso di provarla quando uscirà!

  8. Alessandro "Brio94" Orsini ha detto:

    Just Eat è il PARADISO! Quando ero a Milano era una droga; se arriva l’app anche su W10M sarà una gran cosa

  9. Carlo ha detto:

    Insomma, le stesse notizie di 3 mesi fa.

  10. marxi ha detto:

    ah bene

  11. Miki_73 ha detto:

    Anche a me avevano risposto la stessa cosa parecchi mesi fa.

  12. Miki_73 ha detto:

    …il bello é che la risposta data per email é chiaramente una risposta standard adatta a qualunque tipo di richiesta ed informazione ;)

    • Marco ha detto:

      Già, sono io il marco, mi sembrava comunque valesse la pena segnalare, ma c’è da dire che sono risposte fraintendibili e adatte a tutte le richieste.
      Ma parlavano di nuova app, magari e vero.

      • Miki_73 ha detto:

        Speriamo, l’avevo cercata sullo store quanto tempo fa ma con grande disappunto ho visto che non esisteva ancora, c’è solo una app justeat indiana mi pare…
        Comunque ormai credo poco a queste risposte date tramite social o via email, spesso gli incaricati non sanno neanche di cosa stanno parlando e inviano semplicemente queste messaggi Standart di risposta per qualunque delucidazione…..

  13. Miki_73 ha detto:

    A me tra quelle utili, quelle necessarie e quella divertenti ne mancano parecchie. D’altronde ormai qualunque cosa si acquista di tecnologico (da una reflex ad un drone, da un router ad una smarttv) dialoga o funziona tramite una app e al 90% per wp non c’è.

  14. Dani ha detto:

    Le solite risposte che poi portano ad un nulla di fatto! Io non capisco cosa manchi a questa piattaforma per avere delle app che chiediamo da anni ormai…ne mancano molte ed utili come Trenitalia, Easyjet, Ryanair, Enel, Tim, Ipatente e molte altre.

    • Raffael ha detto:

      Purtroppo manca il market share mobile. App come questa sono verosimilmente scaricate maggiormente da smartphone, quindi anche le Universal App, che hanno comunque grandi vantaggi non sono utili per casi come questo…

      Tuttavia bisogna essere speranzosi che le vendite migliorino ed entrino in gioco altri player importanti (Samsung & co.) per far aumentare lo share…

    • Holy87 ha detto:

      La base di utenti?

    • Zipe92 ha detto:

      Per Trenitalia e Ryanair ci sono TrenInfo e FlyInfo. Per Easyjet ci risentiamo nel 2017 temo.
      Le altre chiedile ad altri sviluppatori, io tutto non posso fare ;)

  15. giaan89 ha detto:

    Panzerotto al cofano! :D

  16. Francesco ha detto:

    Scusate ma a cosa serve se digitando just eat su edge si apre come se fosse una app?
    Oltretutto non serve nemmeno rimettere il proprio indirizzo?
    I siti ottimizzatiti per Smartphone sono uguali o migliori delle app.
    A roma sta prendendo piede moovenda, altra app praticamente identica a just eat, disponibile a quanto pare solo x Apple…
    Ma ottimizzata x Smartphone il sito…

    • Pietro ha detto:

      Perfettamente d’accordo, ci sono tanti siti ottimizzati per smartphone che rendono inutile scaricare l’app che inoltre occupa memoria e rallenta il sistema restando in background. Mi sembra che si sia creata la fobia d’avere l’app a tutti i costi

      • Luca Serri ha detto:

        Se dici a un utente medio “visita il nostro sito” e “scarica la nostra app” fa un effetto diverso, anche se la procedura è quasi identica: ricerca su Google/Bing/quellochevuoi -> risultato VS ricerca nello store -> download. Almeno, a me sembra che la seconda frase faccia più effetto della prima su molti utenti.

      • marxi ha detto:

        si prendiamoci per il cu… così. usiamo il web, tanto le app a che servono

        • Pietro ha detto:

          Giusto, me lo sono chiesto anchio, a che servono le app? Quello della posta per esempio oltre ad esser brutta e occupare più di 100 Mb, rispetto al web ha il solo vantaggio di inviarmi una notifica quando qualcuno mi manda la pubblicità, posta che comunque apro e leggo quando ho tempo e voglia e non quando mi avvisa lo smartphone, quindi un bel collegamento al link va più che bene

          • marxi ha detto:

            Non ci posso credere, vuoi mettere la velocita di un app col web? Che adesso manco quello funziona bene su wp10?

    • marxi ha detto:

      serve a non utilizzare il browser a rendere pù smart… cosa che con wp si fatica a fare… poi se edge fa i capricci non puoi manco fare dal browser

  17. Raffael ha detto:

    Si ma probabilmente per PC e tablet c’è il sito ottimizzato….

  18. giaan89 ha detto:

    Cep :D

  19. giaan89 ha detto:

    E infatti vado al san paolo ahah. Però sai quando si esce in compagnia in centro può capitare. Ma tipo una volta ogni 3-4 mesi

  20. marxi ha detto:

    forse la sezione italiana non conosce wp… come immaginavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *