• 17 commenti

My Vodafone: L’app ufficiale Vodafone si aggiorna alla versione 1.4

Vodafone, l’operatore telefonico italiano, ha rilasciato in queste ore un aggiornamento per la propria applicazione ufficiale My Vodafone per la piattaforma mobile di Microsoft.

MyVodafone

My Vodafone per Windows Phone passa alla versione 1.4, sullo Store possiamo leggere che questo aggiornamento porta alcune piccole migliorie all’app, se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

My Vodafone è l’applicazione gratuita di Vodafone, scopri la nuova area dedicata al controllo della tua spesa e delle ricariche effettuate, puoi attivare e gestire le offerte, ricaricare, consultare le tue fatture, accedere al servizio dedicato ai clienti SMART, RELAX e la tua Rete Fissa, conoscere le offerte dedicate per l’estero, trovare i negozi Vodafone, verificare lo stato di attivazione o funzionamento della tua Rete Fissa e tanto altro ancora.

Crediamo così tanto nella nostra rete 4G, che se non sei soddisfatto navighi gratis per un giorno. Scopri la nuova sezione 4G Soddisfatti o Rimborsati.

Puoi accedere all’app My Vodafone senza inserire le tue credenziali anche quando sei connesso in Wi-Fi. Ti basta abilitare questa funzionalità dal menu Consensi e Preferenze / Impostazioni e avviare successivamente una volta l’app navigando dalla rete mobile Vodafone.

Scopri quanto è comodo controllare il tuo traffico aggiungendo la Live Tile My Vodafone nel menu principale del tuo smartphone!

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di My Vodafone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Karis ha detto:

    Non posso votarla, perché richiede hardware non disponibile nel mio dispositivo.
    Ho un Lumia 640, lol

  2. Massimo ha detto:

    Io ora vedo la live tile in start! Probabilmente c’era già e non funzionava a me…

    • Antonio ha detto:

      Tim pensa solo ad aumentare le proprie tariffe,prima ti fa passare buttandoti fumo negli occhi,poi ti da il colpo di grazia

      • Diego ha detto:

        Perché pensi che la vodafone è la Wind siano meglio….. prima ti fanno le offertone e poi ti mandano un salasso …. io sono Vodafone tra esclusive e 28 giorni anziché 30 è diventata una corsa al risparmio

        • Antonio ha detto:

          Non dico che gli altri siano meglio,alla fine si vede quanta concorrenza si fanno(in pratica zero)…solo che nel contesto in questo caso vodafone fa una cosa migliore ,su windows mobile,che gli altri non fanno…
          Ps:ho tim,proprio come te ho più o meno la stessa tariffa a 28 giorni,2 gb internet 400 minuti e 1000 messaggi,e anche io pago 10 euro e rotti e allo scadere dei giga navigo a velocità ridotta

          • Diego ha detto:

            Io Vodafone 1000 special 2G scalata A 28 giorni €10….. una volta finiti i giga devo acquistarne uno perché Vodafone non viaggia a velocità ridotta…..

      • Matteo Contrini ha detto:

        Beh perché Vodafone LOL

    • Vinlook ha detto:

      ruba i soldi dal credito

  3. emo ha detto:

    tanti aggiornamenti proprio come la Tim u.u

  4. Christopher Nocco ha detto:

    l’app piu indispensabile che ho…live tile grande e giga sempre sott occhio

  5. stei21 ha detto:

    Come la Tim di merd@ ….comportamento inspiegabile O.o …non cambio perche con 10 euro ho 400 minuti e 2 gba soprattutto se finisco i gb posso continuare a navigare WhatsApp ecc fino al rinnovo …(anche se si naviga più lentamente )

  6. Alexv ha detto:

    Capito, TIM?

  7. vic3000 ha detto:

    Io ho Vodafone e Wind. Lapp Wind e pessima su wp rispetto a vodafogne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *