• 24 commenti

L’app ufficiale Twitter per Windows 10 si aggiorna alla versione 5.0.1

Lo scorso mese abbiamo assistito al rilascio sullo Store di Windows 10 Mobile della nuova versione rinnovata di Twitter, l’app ufficiale del noto social network (L’app ufficiale Twitter arriva in una nuova versione rinnovata per Windows 10 Mobile!).

Twitter_W10M

L’app ufficiale Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 10 Mobile che porta l’app alla versione 5.0.1, purtroppo sullo Store non sono state rese note le migliorie apportate, se notate novità potete segnalarcele tramite commenti.

Se utilizzate Windows 10, potete scaricare la nuova versione di Twitter gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Giangi ha detto:

    A prima vista mi sembra sia stato corretto il bug che segnava sempre la notifica con il pallino su ‘connetti’

  2. massimo ha detto:

    Ancora il traduttore dei tweet non è tornato :(

  3. steek ha detto:

    ehh niente sondaggi…

  4. Gianlu27 ha detto:

    La prima cosa che ho notato è che quando si lancia l’app lo sfondo della splash screen è diventato azzurro

    Una cosa che ho notato nella prima versione, è che non tutte le notifiche arrivano nella sezione notifiche. Molte non c’erano che, invece, ci sono dal pc. Altra cosa è che se vai su un profilo non puoi vedere se ti segue oppure no. Non puoi vedere chi ha messo mi piace/retweet a meno di andare nella notifica. Niente sondaggi. Insomma, c’è ancora tanto da lavorare anche se la base è buona

  5. VINSX ha detto:

    ma le notifiche dei tweet di utenti preferiti come si attiva???

  6. yepp ha detto:

    A quando l’aggiornamento su Windows Phone 8.1?
    Non ditemi di fare l’upgrade a Windows 10 Mobile perché non posso farlo, nemmeno con il programma Insider in quanto il Lumia 630 è stato escluso anche dal programma Insider.

    • massimo ha detto:

      Non è vero, metti una release preview e sei a posto

      • yepp ha detto:

        non mi fa proprio arrivare alla schermata di scelta, continua a dirmi di verificare i requisiti o di registrarmi al programma insider (cosa che ho già fatto, perché ho la mail di benvenuto nel programma insider), va in loop infinito.

      • yepp ha detto:

        Non mi fa proprio arrivare alla schermata di scelta! L’app Windows Insider continua a dirmi di verificare i requisiti o di registrarmi al programma insider (cosa che ho già fatto, perché ho la mail di benvenuto nel programma insider), va in loop infinito fra queste 2 scelte.

        • FastRing ha detto:

          E ‘Accesso alternativo’?

          • yepp ha detto:

            uguale, scelgo poi l’account Microsoft e mi dice che non sono registrato al programma, mi registro (anche se lo sono già) e mi riporta in questa schermata di “nessuna build”. Loop infinito

          • FastRing ha detto:

            Se disinstalli l’app Windows Insider, spegni, soft reset e poi la reinstalli?

          • yepp ha detto:

            Ho provato anche a disinstallare l’app e reinstallarla. Ho provato anche a uscire dal programma insider, tramite l’opzione presente nei 3 puntini “…” e poi rientrare nel programma. Niente di niente.
            Purtroppo il messaggio dell’app e la documentazione associata sono chiari: il mio telefono Lumia 630 non soddisfa più i requisiti perché recentemente è stato escluso dal programma Insider Preview, quindi non può ricevere alcuna build, nemmeno quelle del ramo th2 (10586).

          • FastRing ha detto:

            E’ davvero assurdo. Quindi una volta tornati a wp8.1, non ti permettono più di rientrare in insider. Che roba.

    • Gianlu27 ha detto:

      Il problema è proprio questo.. Piano piano inizieranno a fare app solo per W10M e non più per 8.1 (al fine di sfruttare nuove caratteristiche ecc) e chi ha 8.1 ovviamente rimarrà fregato.

  7. massimo ha detto:

    Quando plaffo uwp?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *