• 4 commenti

Asso Piglia Tutto Dal Negro – Il gioco ufficiale del più famoso produttore italiano di carte da gioco

Digitalmoka su licenza di Teodomiro Dal Negro, dopo aver portato i propri giochi Scopa Dal Negro e Briscola Dal Negro su Windows Phone, da alcuni mesi ha rilasciato anche il nuovo titolo “Asso Piglia Tutto”.

AssoPT

Si tra del classico gioco di carte Asso Piglia Tutto con la possibilità di sfidare i nostri amici tramite partite in multiplayer, personalizzare le carte tra i vari mazzi disponibili, personalizzare lo sfondo, classifica personale e mondiale tra tutti i giocatori.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Il gioco ufficiale dell’Asso Piglia Tutto del più famoso produttore italiano di carte da gioco. Ora anche in modalità di gioco sia orizzontale che verticale!

Prova l’esperienza di sfidare altri giocatori oppure divertiti a misurare la tua abilità contro tre diversi livelli di difficoltà. Asso Piglia Tutto Dal Negro ti da la possibilità di incontrare tantissimi appassionati di questo gioco, affrontare sfide sempre nuove e conoscere tanti nuovi amici.

Scegli uno dei 18 mazzi a disposizione: Napoletane, Piacentine e tante altre per riscoprire la magia di giocare con le carte che hai sempre amato.

Colleziona i traguardi e scala le classifiche, i vincitori di ogni mese incideranno il proprio nome nella Bacheca dei Campioni e rimarranno per sempre tra i migliori giocatori di Asso Piglia Tutto Dal Negro.

Tra i tanti giochi di Asso Piglia Tutto, solo uno è l’originale!

Se siete interessati, potete scaricare l’app Asso Piglia Tutto Dal Negro per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • E dopo scopa…

  • massimo

    Davvero, magariii

  • Luca

    Ciao a tutti, piccolo OT, perchè non riesco più a scaricare le app dal browser WEB del pc sul telefonino?prima con Wp 8.1 quando mi collegavo allo store sul browser del pc riuscivo a mandare l’app al telefono, ora invece il pulsante scarica app è grigio e non selezionabile. Mentre dal cellulare se metto versione mobile riesco a scaricare l’app.

    Grazie a tutti

  • Antonio

    Appena finito si giocarci…bellissimo