• 44 commenti

WhatsApp beta si aggiorna, aggiunta l’opzione per salvare o meno i file in arrivo per singolo contatto

A distanza di poche ore dal rilascio di un aggiornamento per la versione stabile di Whatsapp (WhatsApp per Windows Phone e Facebook beta per Windows 10 Mobile ricevono un aggiornamento!), torna ad aggiornarsi la versione beta privata della nota app di messaggistica.

WB

La nuova versione viene identificata dal numero di versione 3.12.320 implementando la possibilità di settare se salvare automaticamente i file ricevuti su singolo contatto. La nuova opzione è presente all’interno delle info una volta selezionato il nostro contatto WhatsApp. Edit. Aggiunta anche una nuova funzionalità che permette di tagliare i video prima di essere inviati

Al momento non è stato reso noto quando le migliorie viste in questa beta privata saranno apportate anche nella versione stabile per tutti gli utenti, in genere le migliorie vengono aggiunte nel giro di qualche settimana.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabbry ha detto:

    Questi di WhatsApp ci stanno lavorando di continuo sull’applicazione anche se ci vorrebbe un aggiornamento grafico

  2. Damiano ha detto:

    Ottimo! Ho un gruppo in cui inviano decine di immagini idiote al giorno e disabilitarle solo per quel gruppo sarebbe l’ideale. Spero venga implementato presto nella versione stabile!

  3. Matteo Noli ha detto:

    nella recensione di un 650 di un noto blog su windows italiano, si intravede la nuova app di facebook, starà arrivando? :D

    • random ha detto:

      Dall’icona sembra un porting da iOS tipo Instagram

    • Daniele ha detto:

      Magari è solo un’app creta da loro (con l’sdk si fa in 2 minuti), per creare suspanse tra gli utenti :D

      • Andrea Lumia 1520 ha detto:

        Non credo se noti ha la stessa icona bianca e nera che aveva instagram beta appena rilasciata.sicuramente é gatta con osmeta da facebook inc.questa vedrai che a giorni qualcosa uscirà

  4. Andrea ha detto:

    Si ma… L’interfaccia per Windows 10? A breve esce e l’app più usata ancora ha il vecchio look?

  5. arth1977 ha detto:

    Questa feature mi piace davvero e funzionale!!

  6. Carlo Galvanin ha detto:

    Io aspetto solo che implementino la possibilità di leggere tutto il messaggio nel centro notifiche e che si possa rispondere direttamente. Poi posso considerarmi soddisfatto :)

  7. War 78 ha detto:

    A me basterebbe avere la possibilità di scorrere il messaggio mentre lo scrivo…

    • Antosaa ha detto:

      Vero questa è un aggiunta utile… Direi una delle poche mancanze.

    • Gianlu27 ha detto:

      Ma non si può già fare? Con il cursore del test io ci riesco (o forse, molto più probabile, non ho capito cosa intendi :D)

      • War 78 ha detto:

        Si certo tocchi in un punto e poi sposti il cursore, con le mie manone é un problema anche su un 5 pollici immagino su schermi più piccoli.. Se vai a scrivere un sms nell’app messaggi puoi semplicemente scorrere il messaggio col dito, operazione molto più semplice e rapida..

  8. mattiavi ha detto:

    stavo per piangere dalla gioia prima hahaha

  9. Madara Uchiha ha detto:

    Voglio i colori nei gruppi, chiedo troppo?

  10. Eugenio Casale ha detto:

    E io che pensavo che facessero un update per portare la nuova grafica e più reattività, ma invece fanno piccole aggiunte sulla vecchia beta, bah… Sembra WhatsApp che avevo sul lumia 900. Detto questo su Lumia 735 e 640 ci mette ancora troppo ad aprirsi…

  11. frenky991 ha detto:

    DIO grazie!!!!!!!!! se sbrigassero altrimenti ho la galleria piena de foto stronzate! hahaha

  12. Nick ha detto:

    oh…cvd! :D

  13. Alex ha detto:

    Siiiii finalmenteeeeeee…devono ancora aggiungere funzionalità ma va benissimo…

  14. Asso ha detto:

    Si aggiorna orologio e sveglia e banca intesa

  15. Alessio ha detto:

    Banca intesa..mamma mia ragazzi…dopo 4 mesi poso usare quest’app di m####….
    Su android si aggiorna almeno una volta settimana…qui 4mesi per renderla funzionante su w10.e mancano tt le funzioni che hanno gli altri os….vergognaaaaaaaaaaaa

    • massimo ha detto:

      Ti va bene che intesa aggiorna l’app ogni 4 mesi, a me Unipol banca la promette da 3 anni e non è mai arrivata…
      Peggio per Unipol, gli sto per chiudere due conti, mi sa che ci rimettono loro

  16. Andrea Lumia 1520 ha detto:

    Scusate ma se vi piace tanto android xkè rompete la minchia con android aggiorna android ,ha di più con android ,posso pulirmi il culo al posto della carta igienica…compratevene uno e divertitevi nessuno vi obbliga a restare con windows santo iddio.

    • Alessio ha detto:

      Impara a leggere…ho detto che come al solito a noi di Windows ci rifilano app del cavolo e ci abbandonano…4 mesi per renderla funzionante e su android l’aggiornano una volta a settimana…quindi che cazzo ci voleva a perdere 5 minuti in più con Windows per far funzionare l’app..

      • Andrea Lumia 1520 ha detto:

        Io non ho mica parlato a te ho parlato in generale su ogni blog dicono questo e quello. Io lo so che a noi rifilano peggio degli altri ma non serve sempre star qua a dirlo. Dico semplicemente che se a una persona non piace il sistema windows altri sistemi ce ne sono se loro li considerano migliori meglio per loro

      • kiro232 ha detto:

        Peccato solo che nonostante i costanti aggiornamenti abbia ancora molti problemi su android. Comunque ,tanto per esser precisi, su WM la beta viene aggiornata 2/3 volte la settimana

    • colorluc ha detto:

      È bravo…concordo…caxzo!!!☺

  17. esagono ha detto:

    Ma cosa caxxo vi dovete scrivere in tutti i messaggi ? Stronzate immagino !

    • Andrea Lumia 1520 ha detto:

      Immagino di si esistono 2000 app di messaggistica che esista whatsapp o no sinceramente a me non fa differenza soprattutto c’è ancora chi crede che whatsapp sia la migliore

  18. AleWP7 ha detto:

    Cavolo ho tartassato diverse volte il team whatsapp per email, per avere questa feature…che abbiano davvero letto il consiglio?
    Comunque sia chi richiede diverse opzioni da whatsapp, come una grafica decente, colori per le chat ecc…consiglio di scrivere per email al team, perche i commenti dell’applicazione non se li cagano di striscio, mentre per email rispondono sempre. Poi più email tirano fuori lo stesso argomento da persone diverse, più verranno prese davvero in considerazione.
    Ps. Feci la stessa cosa col team di teamviewer per un problema dell’ app su W10 e lo risolsero in 3gg con tanto di risposta

  19. Eugenio Casale ha detto:

    Senza fare tanto lo splendido… Ho scritto sembra infatti

  20. Kaiser ha detto:

    Ma non è possibile che ancora non c’è il backup su onedrive… Non c’è un modo per chiedere ai beta tester di chiedere a gran voce di implementarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *