• 0 commenti

L’Ordine Segreto 3: Tempi Antichi – Il nuovo puzzle-game/avventura per Windows Phone e Windows da Artifex Mundi

La Macchina dei Sogni 2 è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato su Windows Phone 8.

6d6792

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Viaggia indietro nel tempo per trovare il mitico Regno di Aeronhart. Impedisci agli artefatti di uccidere tuo padre… e di distruggere l’universo stesso!

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO!

L’Ordine Segreto 3: Tempi Antichi è il nuovo capitolo della serie ricca di suspense che intreccia elementi fantasy con elementi del genere noir. I giocatori vestiranno i panni di Sarah Pennington, figlia del Maestro dell’Ordine dei Grifoni, che ancora una volta dovrà affrontare i pericoli legati al potere degli artefatti che ha recuperato nel capitolo precedente.

Lo scettro e la maschera sono diventati instabili e minacciano la vita del padre di Sarah e la sicurezza del mondo intero. L’unico modo per evitare che il tessuto della realtà si sbricioli è che Sarah torni indietro nel tempo fino al mitico regno di Aeronhart per trovare Re Amadon, che ha ordinato la creazione degli artefatti. Amadon potrebbe essere l’unico che sa come distruggere questi oggetti del caos. Sarah dovrà ancora una volta avventurarsi in un’epica missione a bordo della Royal Griffin esplorando luoghi mozzafiato del passato, risolvendo complicati enigmi, affrontando avversari e scoprendo i segreti più profondi dell’Ordine.

Riuscirà la giovane adepta a mostrarsi all’altezza di questo compito? Riuscirà a risolvere gli enigmi, a distinguere gli amici dai nemici e a raggiungere il cuore dell’antico regno?

Riuscirà a fermare gli artefatti prima che uccidano suo padre?

L’Ordine Segreto 3 è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8 e Windows 8 (o superiore), potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app al prezzo di 4,99€, se interessati potete effettuare il download (367MB) tramite il link posto sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *