• 3 commenti

Catapult King per Windows Phone e Windows GRATIS per un tempo limitato!

Catapult King è un interessante gioco mobile realizzato da Wicked Witch per varie piattaforme mobile, disponibile su Windows come Universal App.

0a5

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Schierate la catapulta!
Abbatti forti, castelli e anche draghi sputafuoco nel pluripremiato Catapult King, il re dei simulatori d’assedio! Salva la principessa e sconfiggi il nemico in questa spettacolare avventura fantasy in 3D.

Quest’app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile limitare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo.

• C’ERA UNA VOLTA…
Non c’è niente da fare, le principesse si fanno sempre catturare dai draghi. Questa volta starà a te recuperare la donzella in pericolo con un arsenale di palle di cannone e potenziamenti.

• ANNIENTA I CAVALIERI MALVAGI
I cavalieri malvagi sono in combutta con il drago nel rapimento della principessa. Dagli una lezione in oltre 100 livelli divertenti e impegnativi.

• POTENZIA LA TUA CATAPULTA
Completa i livelli per guadagnare magia, poi usala per incantare la tua catapulta. Puoi migliorare la precisione dei colpi con una visuale migliore, usare lo Shock terrestre per spazzare via i cattivi o evocare una devastante Tempesta lunare!

Di seguito il video trailer del gioco:

Grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, Catapult King per Windows Phone e Windows 8 è ora disponibile gratuitamente (rispetto ai classici 0.99€) per un tempo limitato, se siete interessati potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lorenzo ha detto:

    Ot. Mi si é aggiornato foto groove musica informazioni di base e store…lumia 950 ultima build…era roba vecchia?

  2. Alyn Iordache ha detto:

    Perché mi crasha lo store se provo a scaricarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *