• 0 commenti

CanKnockdown 3 – Accetta la sfida e affina la precisione nel colpire barattoli

CanKnockdown 3 è un divertente gioco disponibile su Windows Phone che ci propone un gioco a livelli dove dobbiamo utilizzare  la nostra abilità nel far cadere tutti i barattoli utilizzando una palla da baseball.

CanKnockdown_3_Game

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Sii preciso, scaltro e veloce!

Accetta la sfida, affina la precisione e sviluppa le tue abilità di risoluzione oltre i limiti in questo gioco straordinariamente avvincente. La nuova versione ha reso ancor più fantastica l’apprezzatissima serie Can Knockdown – il gioco carnevalesco basato sulle leggi della fisica che già conoscete ed apprezzate – aggiungendo rompicapi unici nel loro genere, sfide piene di adrenalina e tanti altri divertimenti esplosivi!

Una serie dallo straordinario successo!

L’applicazione è stata scaricata oltre 30 milioni di volte, e resta sempre in voga! Quest’ultima edizione ha ancora più caratteristiche eccezionali.

Pronti… partenza… LANCIA! I fan di Can Knockdown ADORERANNO quest’esperienza di gioco nuova e stimolante… dillo ai tuoi amici, valuta il nostro prodotto e non dimenticare di seguirci su facebook and twitter!

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare CanKnockdown 3 per Windows Phone gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (con in-app per rimuovere la pubblicità e sbloccare altri livelli).

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *