• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 23 – 29 Novembre 2015

TopNews è una rubrica settimanale che abbiamo deciso di realizzare per raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicate su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 23 al 29 Novembre 2015:

Registrazione delle chiamate nativa sui nuovi Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL

recorder

Una delle nuove funzioni implementate su Windows 10 Mobile è la possibilità di effettuare nativamente la registrazione delle chiamate, questa opzione al momento non è disponibile nella versione Preview per gli utenti Insider, non sappiamo se riguarda un problema legato al firmware, hardware o semplicemente una scelta di Microsoft.

Windows 10 Mobile: Ecco la lista delle stampanti supportate

Win-10-Printer

Tramite la pagina di supporto, Microsoft ha pubblicato la lista delle stampanti attualmente supportate da Windows 10 Mobile, ovviamente nei prossimi mesi l’azienda di Redmond ha in programma di estendere il supporto anche ad altre stampanti.

Alcuni utenti Insider coinvolti nella creazione dei futuri device!

ap

Microsoft ha deciso di inviare un messaggio ad alcuni selezionati utenti Insider per invitarli a partecipare al nuovo programma “Create Together”, questa volta utile per migliorare i device dal punto di vista hardware.

Microsoft annuncia i nuovi cellulari Nokia 230 e 230 DS

Nokia-230_Nokia-230-Dual-SIim

Microsoft questa settimana ha annunciato un po’ a sorpresa due nuovi telefoni cellulari a marchio Nokia, parliamo del Nokia 230 e 230 DS.

Ecco il manuale d’uso ufficiale di Windows 10 Mobile

man

Windows 10 Mobile è sempre più vicino, il colosso di Redmond tramite il proprio sito ufficiale ha ora pubblicato una prima versione del manuale d’uso dedicato ai propri terminali Lumia con Windows 10 Mobile.

Windows Phone Internals: Arriva il tool per sbloccare il bootloader e installare custom ROM!

windows-phone-internals

Da Heathcliff74, noto sviluppatore e membro della community XDA che in passato aveva rilasciato per Windows Phone 7 il tool WP7 Root Tools, ha annunciato l’arrivo di un nuovo tool per sbloccare il bootloader dei terminali Windows Phone 8.1 e Windows 10 Mobile.

Windows RT su Lumia 520, i primi test con Windows Phone Internals

LumiaRT

I primi test nell’utilizzo di Windows Phone Internals sono già arrivati, l’utente Wack0Distractor ha pubblicato ora una foto dove mostra un Lumia 520 con Windows RT a bordo.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *