• 2 commenti

Loadkit Download Manager con download in background per Windows 10 desktop e mobile

Loadkit Download Manager è una nuova Universal App per Windows 10 che permette di gestire il download dei nostri file anche in background.

92a7903decb9

L’app supporta i protocolli HTTP, HTTPS e FTP, consente di pianificare la lista dei file da scaricare e di mettere in pausa un file per poi riprendere il download successivamente. Sulla versione desktop si integra inoltre con Firefox e Chrome (in attesa del supporto alle estensioni su Microsoft Edge).

Caratteristica interessante è il supporto per il download dei nostri file in background anche su Mobile con il supporto alle notifiche per essere avvisati quando il file è stato scaricato e Live Tile per monitorare i nostri file.

L’app è disponibile sullo Store di Windows 10 gratuitamente con il limite di 64 download, tramite acquisto in-app è possibile rimuovere questo limite e i banner pubblicitari presenti

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Francesco Nunnari ha detto:

    comodissima davvero la scarico subito per il mio lenovo con windows 10 e successivamente la scarichero’ sul mio futura lumia 950 xl,tornera’ utilissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *