• 2 commenti

La Macchina dei Sogni 2 – Il nuovo puzzle-game/avventura per WP8 da Artifex Mundi

La Macchina dei Sogni 2 è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato su Windows Phone 8.

5b3cddc

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Entra in un mondo dove i fenomeni paranormali sono all’ordine del giorno, visitando luoghi infestati da forze soprannaturali.

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO!

Una ricercatrice di fenomeni paranormali si trova di fronte all’ennesima sfida fuori dall’ordinario: una giovane è sparita senza lasciare traccia. Con l’aiuto di un cristallo che l’aiuta a vedere cose altrimenti nascoste agli occhi umani, verrà presto a sapere che la vittima è stata rapita da un essere soprannaturale.

Tormentata dagli incubi, dovrà scoprire la verità, affrontare lo spettro che la perseguita, risolvere il mistero della Macchina dei Sogni del Dott. Magnus e trovare la ragazza sparita.

Riuscirà a sconfiggere l’incubo che ha preso forma nel mondo reale? Riuscirà a risolvere il mistero del rapimento?

La Macchina dei Sogni 2 è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco effettuando un acquisto in-app, se interessati potete effettuare il download (155MB) tramite il link posto sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Umberto Favarò ha detto:

    Non ho mai sopportato che fanno passare giochi per gratuiti quando non lo sono…

  2. Omega ha detto:

    Ma ce ne sono a centinaia del genere create dei picchiaduro dei giochi di boxe ben curati dei giochi di calcio fatti come si deve non fate sempre il solito gioco di strategia o di misteri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *