• 25 commenti

Alcuni utenti Insider coinvolti nella creazione dei futuri device!

Con il programma Windows Insider, Microsoft ha voluto coinvolgere tutti gli utenti interessati nello sviluppo e miglioramento del proprio sistema operativo (per i vari device).

ap

Microsoft ha deciso ora di inviare un messaggio ad alcuni selezionati utenti Insider per invitarli a partecipare al nuovo programma “Create Together”, questa volta utile per migliorare i device dal punto di vista hardware fornendo a Microsoft la propria opinione su design, colori e idee sui prossimi dispositivi.

Nel messaggio di invito possiamo leggere:

Immagina di prendere parte alla realizzazione di un dispositivo nato dalle tue scelte, dai tuoi colori, dal tuo design e dai tuoi desideri. Un dispositivo creato dalla tua visione, costruito da un partner Microsoft, un dispositivo che consentirà di fare di più e raccontare la tua storia, il tuo modo. Un dispositivo costruito dalle scelte ragionate di pochi eletti come te. Quindi, cominciamo questo viaggio

Cosa ne pensate?

via – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianpaolo ha detto:

    Penso che vorrei ricevere quella mail :P

  2. Dome ha detto:

    Beh per un’insider è una gran bella promozione ;)
    Mi piacerebbe farne parte ma purtroppo non ho ricevuto nulla.
    Qualcuno è stato invitato anche in Italia?

  3. Mikaelik ha detto:

    Sono pronto! :D

  4. War 78 ha detto:

    Quelli di Microsoft sono geniali, sono riusciti a trasformare il lavoro di beta testing ed ora sviluppo in un “reality” composto dagli utenti paganti, che per giunta lo fanno colmi di entusiasmo… Sono allibito

    Fate vobis

    • alex ha detto:

      Non so gli altri ma io faccio questo “lavoro” a tempo perso (e comunque sì un piccolo rimborso spese non sarebbe male, anche per impegnarmici sul serio XD )

    • ilchiodi ha detto:

      Sinceramente non ci vedo niente di male.
      Ultimamente stanno avendo molto successo anche i videogiochi ad accesso anticipato, dove addirittura devi pagare per avere un software con molte meno funzionalità rispetto alla versione finale, però nessuno ti obbliga a partecipare, ti senti veramente parte dello sviluppo e magari vedi applicati anche i tuoi suggerimenti.

      • War 78 ha detto:

        Perdonami non volevo essere offensivo, esprimevo solo la mia opinione, personalmente pago per avere un prodotto finito non un perenne work in progress. Comunque se la cosa vi fa piacere buon per voi, in altro ambito ho partecipato ad un paio di campagne su Kickstarter, anche se é un po’ diverso.

  5. alex ha detto:

    Già l’ho scritto, non vedo l’ora di essere coinvolto in questo progetto! Però, da una parte trovo estremamente positivo che la Microsoft ci renda partecipi in prima persona, segno che tiene a noi “clienti”, dall’altra sembra che lo facciano non hanno più idee.
    Comunque avevo già in cantiere dei prototipi letteralmente su carta, quindi se mi scrivono già ho qualcosa :)

  6. Jet ha detto:

    Ma se gli chiediamo di introdurre il WPS e non lo fanno…chi usa lo Smartphone per lavoro (tecnico informatico) è di vitale importanza…infatti per lavoro uso uno Smartphone android….

  7. Salem ha detto:

    OT: Scusate, un mio amico ha un Lumia 735. Questa mattina gli è caduto dal letto e da quel momento non si è più acceso. Collegato alla presa si scalda ma non si scende e, la cosa più strana, dice di avere una lucina accesa tra la fotocamera frontale e la cassa. Non mi pare ci fossero led sui Lumia. Cosa può essere? Aiuto!!

  8. giaan89 ha detto:

    Saranno proposti telefoni con Intel X86 4k 4000Mah 8Gb di Ram 112mpixel a 199€ ma con tasse escluse però eh
    :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *