• 5 commenti

Runemals – Il nuovo gioco di Game Troopers per Windows Phone sotto marchio Xbox (Gratis)

Game Troopers, software-house molto attiva nel mondo Microsoft, ci segnala la disponibilità su Windows Phone di un nuovo titolo marchiato Xbox Live, parliamo di Runemals.

run

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello store:

Un gioco appassionante e GRATUITO che combina la modalità PUZZLE, un classico gioco di ruolo ed una caccia ai mostri!!

AZIONE EMOZIONANTE E STRATEGICA Raccogli energia cliccando gruppi di colore in sfide velocissime di 10 secondi. Porta la tua squadra alla battaglia, decidi la tua strategia e gestisci le tue energie. Esplora una isola piena di avventure, sconfiggi forti nemici e acchiappa il bottino.

CATTURA I MOSTRI Scopri, CATTURA ed allena una vasta collezione di animali unici. Prova diverse combinazioni di squadra, creature di diversi elementi e scopri quali sono i più versatili, più forti o quali si adattano di più al tuo stile di gioco.

POTENZIA E FAI EVOLVERE Allena la tua squadra e fai apprendere NUOVE abilità. Fai EVOLVERE i tuoi mostri e rendili sempre più forti; con il giusto allenamento anche creature carine possono diventare bestie da battaglia.

STORIA APPASSIONANTE Scopri la avventura di Bright: un orfano che diventa un allenatore di Rumenal grazie all’aiuto del suo Maestro.

Runemal è posto in un grande mondo costantemente in espansione con eventi regolari, missioni speciali, nuove creature e aggiornamenti. Inoltre è GRATUITO, dunque non c’è nulla che ti possa fermare dal diventare il migliore allenatore di Rumenal al mondo. Porta a termine obiettivi di gioco di Xbox Live per dimostrare il tuo talento.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Runemals per Windows Phone gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Oh questi sfornano app per WP come se non ci fosse un domani… Grandi :)

  2. emo ha detto:

    perché ogni gioco che esce ha queste cavolo di gemme da dove combinare? non si può avere un gioco dove si cammina e si combatte normalmente?

  3. Gar ha detto:

    Non so altri giochi della stessa casa ma questo ha SEMPRE problemi al server e basta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *