• 21 commenti

Dungeon Hunter 5: Il gioco Gameloft marchiato Xbox si aggiorna portando diverse novità

Nel mese di marzo abbiamo visto il rilascio da parte di gameloft del nuovo titolo marchiato Xbox Dungeon Hunter 5 (Dungeon Hunter 5: Il nuovo gioco Gameloft arriva su Windows Phone 8.1 e Windows 8 (Gratis)).

71d5f66b-0491-4cdd-8ee4-54d04c02de16

Il gioco in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.3.0.9 apportando le seguenti novità:

  • Scopri una nuova area, l’avamposto di Valenthia, e dimostra che nessuna terra è troppo ostile per te, nella nostra nuova modalità storia per giocatore singolo!
  • Entra in un nuovo dungeon speciale, ambientato in una nuova stanza della fortezza progettata da malvagi costruttori kenashi, e sconfiggi il boss finale, Dendrik l’assassino, per ottenere i biglietti kenashi.
  • Usa i preziosi biglietti kenashi per aprire i forzieri e ottenere una delle 4 nuove armature kenashi, 4 nuove armi, 3 nuove abilità e 4 nuovi servitori!
  • Usa i nuovi servitori, i feroci guerrieri del Nord, per proteggere la tua nuova stanza della fortezza, in modo da ottenere ricompense e aumentare le tue difese!

     

  • Metti alla prova i tuoi nuovi poteri nel DUNGEON INFINITO. Sconfiggi ondate di nemici per ottenere ingredienti nuovi e potenti!
  • Fai buon uso degli ingredienti per creare i CIONDOLI più letali. Usane fino a 3 per ottenere nuovi bonus!
  • Lotta per la tua gilda e porta il suo stendardo in cima alla classifica delle gilde!
  • Accedi a Facebook Connect per fare il backup dei tuoi progressi e ottenere una ricompensa!

Se siete interessati, potete scaricare Dungeon Hunter 5 gratuitamente su Windows 8 da questo link o su Windows Phone 8 tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gionata mummia800 ha detto:

    Miracolo gameloft ha aggiornato un proprio gioco per wp.

    • Carlo ha detto:

      Veramente ha sempre aggiornato i suoi giochi, semmai in maniera del tutto lenta, ma almeno non abbandona.
      Esempio: Dragon Mania Legends.

  2. Dark Helgast ha detto:

    Si ma hanno risolto il problema dello schermo nero a fine livello?. Io lo avevo cancellato proprio per questo

  3. emo ha detto:

    si potrà mai avere un gioco dove non ci sono questi dannati diamanti e acquisti in app?

    • War 78 ha detto:

      Purtroppo la cosa paga talmente tanto che sto schifo di acquisto in app sta arrivando anche nei titoli AAA su console..

      • emo ha detto:

        che poi alla fine non si riesce quasi a finire un gioco

        • War 78 ha detto:

          Si l’esperienza viene rovinata da questo sistema, anche se in molti casi sia una scusa per i produttori per fare giochi incompleti..

          Sarebbe molto meglio dare la possibilità di acquistare il gioco in forma completa, cosi lo si potrebbe provare e se vale veramente lo si compra, ma il business….

          • Dark Helgast ha detto:

            Hanno rovinato anche age of empire con questo sistema che non ci azzecca niente

          • War 78 ha detto:

            Si, a Castle Siege ci gioco da un sacco, non ho mai speso un centesimo ma quello che ho fatto in 2 anni uno se ha soldi da buttare lo fa in 1 ora.. Che tristezza

          • Dark Helgast ha detto:

            Gli IAP stanno rovinando tutto togliendo il gusto di giocare

  4. VinzCHAOS ha detto:

    Ragazzi riuscite a giocarlo su Windows mobile 10?? A me sul 535 non prende i comandi, come se non leggesse il touch, order and Chaos 2 riesco a giocarlo tranquillamente, anche se é un po tagliato dove ci sono i tasti a schermo

    • Dark Helgast ha detto:

      Posso domandarti come ti trovi con Windows mobile 10 su 535?. Lo possiedo anche io ma vorrei sapere come ti trovi come esperienza d’uso

      • VinzCHAOS ha detto:

        Guarda lo ho da gennaio, é sinceramente mi trovo bene, a parte dei piccoli (un po gravi) problemi, Che non so se microsoft se je accorge e fa finta di non vederli o non testa su tutti i terminali…tipo ogni tanto si oscura il telefono e bisogna riavviarlo, oppure molte app r giochi risultano tagliati quindi i comandi sono sballati, oppure alcuni non li legge proprio, Pero per l’uso giornaliero tipo mail musica social e altro funziona da dio, Spero correggano questo difetti per la gm almeno, secondo me sono dovuti alcuni al fatto che la barra dei tasti a schermo é di un millimetro piu grande rispetto a quella di wo 8.1 quindi va in conflitto con la risoluzione delle app, quindi credo é un problema di compatibilità delle app probabilmente!

        • Dark Helgast ha detto:

          Per il fatto della barra si saranno le app che non sono compatibili,basta che posso usarlo giornalmente. Però questa cosa dello schermo che si oscura spero la risolvano nelle prossime build

          • VinzCHAOS ha detto:

            Quello dello schermo c’é dalle prime build, per il resto funziona tranquillamente tutto! Io ho mandato feedback ma sembra inutilmente, ho anche scritto a aul su twitter ma non ha mai risposto!

    • emo ha detto:

      il fatto del touch che non risponde lo hanno quasi tutti i giochi della gameloft a me lo fa sia asphalt8 order and chaos duell e da un po anche minion rush

  5. Stefanothim ha detto:

    Qualcuno riesce a fare acquisti in app con la TP?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *