• 51 commenti

Windows 10 (Mobile): Ecco una serie di screenshot della nuova build 10134

Dal sito windowsmania ecco arrivare una serie di screenshot in merito a Windows 10 per smartphone, questa volta relativi alla build 10134, la versione che potrebbe essere rilasciata a breve agli utenti Insider.

get

Di seguito i vari screenshot trapelati sulla nuova build di Windows 10 Mobile:

l1

l2

l7

l8

l3

l4

l5

l6

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. leo t ha detto:

    quando la rilascieranno sarà gia vecchia…. passa troppo tempo da un rilascio all’altro… ma alla Microsoft evidentemente non lo hanno ancora capito…

    • Daniele ha detto:

      LOL ma è una preview per gli Insider, che cacchio te frega di averne una a settimana. Ovviamente le versioni più avanzate le hanno internamente, le rilasciano quando i grossi bug sono corretti e sono almeno testabili per gli insider.

    • Spectre ha detto:

      Vecchia rispetto a cosa?

    • skorpio ha detto:

      …disse la volpe dell’uva… É che forse, da buon troll, non hai né un Windows Phone, né saresti in grado di installare una preview per gli insider? Ma ti piacerebbe eh…

    • iclaudio ha detto:

      si sicuramente salta fuori qualche bug da correggere …credo comunque che quando finiscono w10 desktop la versione mobile prenderà una acccelerazione

  2. #ludwig ha detto:

    Bentornato tema scuro :)

  3. Nico ha detto:

    Il tasto per accedere alle schede aperte in project spartan deve essere facilmente accessibile con un solo tap!! Messo in quel posto invece scompare…

  4. Joel Pizzillo ha detto:

    Speriamo che quando la rilasceranno sarà abbastanza stabile, perchè la 10080 è ingestibile, troppi bug, certe app non funzionanti, riavvii, blocchi automatici ecc.. funzionava meglio la prima build sul 630 addirittura. Comunque se sarà più stabile della 10080 la potrei usare come so principale

    • Luca Serri ha detto:

      Rilasciare una build stabile è inutile se non controproducente, Microsoft non vuole utenti che la usano quotidianamente senza mandare feedback come accadeva con la DP.

      • Joel Pizzillo ha detto:

        Immaginavo fossi tu a rispondere, comunque nota la mia frase ”Se sarà più stabile della 10080”, e comunque ho già mandato diversi feedback (y)

        • Luca Serri ha detto:

          Bravo l’importante è quello (y) io ne ho mandati parecchi per la versione desktop e sembra che li ascoltino :)

      • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        Non è proprio così, se metti una build con bug fittizi ricevi una marea di segnalazioni fittizie che è molto peggio che avere anche solo una segnalazione su pochi bug come avviene nelle DP.
        Il Punto è differente, la priorità di MS nn è quella di sistemare i BUG sulla funzionalità di base ma quella di aggiungere nuove features e sistemare innanzitutto le problematiche relative ai developer e all’utenza Business che usano i servizi della suite360.

  5. Gianluca ha detto:

    Dai che se sarà anche stabile la installo sul 930 :D

  6. Gen ha detto:

    bella. Ma sicuri che w10 mobile esce solo in autunno?

    • _Marok_ ha detto:

      Considera che il 20 dicembre è ancora autunno.

      • GiammyLumia925 ha detto:

        infatti credo che uscirà a dicembre, magari ci fanno la sorpresa per natale. Denim doveva esser disponibile entro il Q4 del 2014 ed il roll’out è iniziato a dicembre e finito nel 2015 inoltrato…

  7. Angelo ha detto:

    ma in tutte queste build che fine hanno fatto le cartelle?.. so che creandole si vedono male perché la dimensione delle icone a volte è orribile e tra l’altro i nomi delle app rimangono scritti quando la tile delle cartelle muove le varie icone delle app contenute..

  8. leoniDAM ha detto:

    Ancora non hanno reintrodotto la possibilità di personalizzare il tasto aggiorna di Edge sostituendolo con altri comandi, come era possibile con IE.
    Male, molto male.
    Credo che in 2 anni e mezzo avrò usato il comando aggiorna 10-20 volte, mentre le tab le uso di continuo…

    • e.Mac ha detto:

      E se ci pensi è quasi un passo indietro, dato che su IE11 Mobile il tasto aggiorna è nella barra degli indirizzi quindi puoi tranquillamente tenere il tasto schede come personalizzato

      • leoniDAM ha detto:

        eh lo so.
        Questa cosa è la nuova tastiera sono le due principali cose che non mi piacciono di W10M e tutti i giorni vado a votare feedback che riguardano queste cose nell’app…

        • Gian 930 ha detto:

          La tastiera per la questione dei caratteri? Cioè che se si tiene premuto il tasto dei numeri non si può fare lo switch rapido? Concordo
          E mi piacerebbe che mettessero la possibilità di metterla flottante e ridimensionabile anche sui 5″, già mandato feedback anche su questo
          È da un po’ che non riprendo in mano la Preview però

        • e.Mac ha detto:

          Con la nuova tastiera hanno fatto un passo avanti col puntatore e due indietro unificando in un unico tasto quello per le emoticon e quello per numeri e simboli

  9. leo t ha detto:

    android e ios li detesto… ho sempre avuto Windows phone e pure Windows Mobile, mi son sempre trovato benissimo. dico solo che potrebbero velocizzare il “fast ring” come hanno fatto per la versione desktop…

    • Giallu74 ha detto:

      Sinceramente, piuttosto che fare come Android che con Lollipopo ha tirato fuori un prodotto pieno di bug, di mancanze, con la batteria divorata da un SO instabile meglio aspettare due mesi in più ed avere un SO stabile e ben ottimizzato.

  10. Davide ha detto:

    Mi piace molto interruttori compresi :D
    OT: LUMIA 930 di nuovo in offerta a 299€ da Unieuro magari lo sapete già :p

  11. Pino Esposito ha detto:

    MA LE CARTELLE IN HOME FUNZIONANO? GRAZIE

  12. giggggggi ha detto:

    finalmente degli screenshot in una lingua comprensibile

  13. Gian 930 ha detto:

    Spero mettano il tema aero in giro anche su WM, tipo tiles effetto vetro

  14. tommy86r ha detto:

    Il design mi piace di più, ma per il momento ci sono ancora tenti elementi del layout che proprio non se ne scendono (quelle drop down ad esempio)

  15. Andrea ha detto:

    A me continua a non piacere il nuovo design… Trovo quello di 8.1 molto più semplice e elegante!
    Ma spero di cambiare idea provandolo sul 930 (attualmente, l’ultima build graficamente fa vomitare).

  16. mikaelik ha detto:

    Per favore qualcuno che può segnali quell’icona batteria corta e schiacciata che fa vomitare. Per non parlare dell’icona cartella e di altre che sembrano uscite da in os di 10 anni fa tutto nero e spento

  17. GiammyLumia925 ha detto:

    quoto, esteticamente a parte la home che così mi piace un casino, ha perso un sacco di stile… Sembra un vecchio android di qualche anno fa… non dovrebbe essere difficile migliorarlo esteticamente.

  18. lordchaotic ha detto:

    bene sta prendendo forma anche graficamente molto migliorato e meno spartano.. certo ricorda un po’ android e iOS ma oramai stanno tutti e tre andando ad assomigliarsi

  19. Manuel Pierini ha detto:

    La penso come te!

  20. Francesco ha detto:

    Grafica sempre più anonima, noiosa e spenta! Si vede un po di colore solo nel copri batteria dei lumia!

  21. Yari da Novara ha detto:

    Non ho scritto proprio così ma va il senso è più o meno quello. Aggiungere trasparenze e sfocature nell’ IU magari partendo proprio dall’immagine utilizzata come sfondo. (un po’ come si è visto nel concept di w10 pubblicizzato qualche settimana fa qui su Plaffo.

  22. Alessio Marini ha detto:

    nel mio 820 “muletto” con Wp 10 non trovo più il menù impostazioni; o meglio, ho notato che è nel menù a tendina ma quando ci clicco sopra mi ritorna in home e non apre nulla. Soluzioni?

  23. Michele ha detto:

    Eviterei di polemizzare sulla veste grafica del nuovo wm10. La grafica si sa, è sempre l’ultima a prendere piede.

    Per ora bisogna solo aspettarsi miglioramenti nelle prestazioni dell’os che vanno dalla durata della batteria, al riscaldamento a volte eccessivo della scocca, ai fastidiosissimi: “sto caricando”, “sto riprendendo” e cazzate simili.

    La reattività, cammino già intrapreso da Microsoft, abbastanza buona nel complesso viene penalizzata durante l’utilizzo quotidiano delle varie app, sia di terzi che di sistema.

    Ogni tanto, sempre per quanto riguarda l’os, ci sono blocchi di sistema o rallentamenti che almeno per qualche secondo ne rendono inutilizzabile il normale utilizzo.

    Credo siano questi i punti fondamentali per creare un verso sistema operativo per Smartphone. Il lavoro svolto fin oggi da Microsoft si vede e devo dire la verità, mi incuriosisce e mi piace.

    A questo punto non c’è altro da fare che aspettare e secondo me dal momento dell’uscita in forma ufficiale sia attraverso i vari aggiornamenti che i vari Smartphone in commercio avranno, oltre se non soprattutto per i nuovi device che verranno commercializzati (speriamo davvero di ottima manifattura), questo nuovo Windows 10 Mobile prenderà sempre più piede.

  24. Pino Esposito ha detto:

    vediamo con la prossima….a me servono….grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *