• 1 commento

Toca Cars – Il gioco di guida senza regole, dedicato ai più piccoli, arriva su Windows Phone

Toca Cars è un nuovo gioco realizzato da Toca Boca che permette ai più piccoli di guidare una piccola auto in un mondo di cartone riciclato con la possibilità di personalizzarlo in maniera completa.

a318b5c6-fa2e-41b4-9764-05ef0aff3269

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

Allacciate le cinture, amici! È arrivato Toca Cars! In Toca Cars potete fare quello che ritenete giusto. Su queste strade non ci sono regole. Attraversate grandi pozzanghere di gelato, saltate ostacoli e finite in un lago o costruite tanti edifici, semafori e cassette postali in mezzo a cui guidare. Pronti, partenza, VIA!

Il mondo di Toca Cars è fatto di cartone riciclato al 100%, compreso il cagnolino che potrebbe inseguirvi! Volete accelerare sul lago, sbattere contro un albero o ribaltare lo stop ancora una volta! Nessun problema! Basta premere il pulsante di ripristino e poi fallo di nuovo!

Se scegliete la modalità Editor, potete sistemare ostacoli da saltare, piste, alberi, animali ed edifici a vostro piacimento, costruire rampe grandi o piccole, posizionare una rampa nel lago e magari essere addirittura sorpresi da un robot…

Toca Cars è il posto in cui smettete di seguire le strade e iniziate a fare quello che a voi sembra giusto! Toca Cars è adatto a bambini dai 3 ai 9 anni. Allora, che cosa state aspettando? È arrivato il momento di accendere i motori!

CARATTERISTICHE
– Due piloti temerari
– Non importa se sei fuori strada o sulla strada
– Organizza il tuo mondo come piace a te
– Crash’n’Restore – non preoccuparti delle cose che cadono, il pulsante Restore (Ripristina) rimetterà tutto a posto.
– Non ci sono né regole né stress – gioca come più ti piace!
– Interfaccia adatta ai bambini
– Nessun acquisto in-app

Di seguito il video trailer:

Se siete interessati, potete scaricare Toca Cars per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto, la versione per Windows 8 è disponibile invece a questo link.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Sembra veramente ben fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *