• 3 commenti

Siegefall – Il nuovo gioco Gameloft arriva su Windows Phone 8 (Gratis)

Gameloft, dopo aver rilasciato l’aggiornamento per Dungeon Hunter 5 questa mattina (Dungeon Hunter 5: Il gioco Gameloft marchiato Xbox si aggiorna alla versione 1.1.0.12), ha provveduto a rilasciare da pochi minuti un nuovo gioco per la piattaforma mobile di Microsoft, parliamo di Siegefall.

Siegefall

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Abbatti le porte del castello e non lasciare nient’altro che macerie in questo gioco di costruzione, strategia e distruzione, tutto in uno!

Attraversa un’epica terra, teatro di battaglie e guerre in nome di regni e corone. Sfida milioni di giocatori in partite tattiche e veloci, e prendi il controllo diretto delle tue truppe per sfondare le difese del castello con la forza bruta e un’ottima padronanza della magia.

ASSEDIA I REGNI DEI NEMICI
● Raduna legioni di truppe specializzate, con subdoli ribaldi, orribili troll e cavalieri dalla mano pesante.
● Schiera il tuo esercito e prendi il controllo diretto del tuo eroe in battaglia per sfruttare le debolezze del nemico.
● Crea carte magiche per migliorare la tua strategia: congela i nemici, lancia massi distruttivi e usa i draghi! Decine di carte diverse da vincere e arraffare.

ESPANDI IL REGNO
● La guerra costa! Costruisci miniere, segherie, fattorie e tanto altro per l’economia del tuo regno.
● Difendi il tuo regno posizionando stategicamente torri difensive, esplosivi, trappole, barricate e mura, in modo da respingere gli avidi invasori.
● Affronta i giocatori di tutto il mondo e assedia i loro castelli per ottenere le risorse.

TUTTA QUESTIONE DI PERSONALITÀ
● Eroi unici: sblocca i capi degli avversari e le loro abilità nella campagna Giocatore singolo. Scegli sempre l’eroe adatto!
● Grafica incredibile con modelli stilizzati che rendono l’azione epica e aiutano a identificare facilmente unità ed edifici.

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Siegefall per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (475MB).

via

 

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Lucio Finocchiaro ha detto:

    Tipo Age of Empires castle siege

  2. Gennys28 ha detto:

    Bene,brava gameloft.sempre buona con noi portando ottimi giochi però più che far uscire una nuova app è meglio aggiornare le altre già pubblicate tipo blitz brigate che non va la connessione(un esempio)

  3. Giuseppe Guerriero ha detto:

    Mi chiedo se un giorno arriverà anche il fantastico age of mythology…. Sarebbe fantastico averlo su Smartphone magari ottimizzato al meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *