• 23 commenti

Flipboard per Windows Phone 8.1 si aggiorna alla versione 3.0 portando diverse novità!

Flipboard è una popolare applicazione presente su Windows 8, iOS, Android e Blackberry che permette di realizzare una rivista personale composta da tutto ciò che è condiviso dal web, dalle ultime notizie del mondo, al mondo dello sport, dei viaggi, e altro.

Flipbo

L’applicazione ufficiale per Windows Phone 8.1 in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento che porta la propria versione alla 3.0 implementando le seguenti novità:

  • Naviga nel tuo Flipboard più rapidamente con le nuove sezioni Home, Following, Cerca, Notifiche e Profilo.
  • Naviga tra gli aggiornamenti di quello che segui tramite la sezione Home. Ora puoi seguire le persone dai feed su Home per vedere cosa stanno aggiungendo alle loro riviste.
  • Guarda la lista di quello che segui tramite la sezione Following e scandaglia gli autori o gli argomenti più facilmente.
  • Cerca argomenti specifici o persone da seguire nella sezione Cerca.
  • Fatti conoscere dalla comunità di Flipboard caricando un’immagine e aggiungendo una breve biografia nella sezione Profilo.
  • Ulteriore correzione di errori e miglioramenti di performance.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione di Flipboard per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Emanuele ha detto:

    Dopo che Apple presenta la propria app per leggere le notizie arriva un importante aggiornamento per Flipboard su WP… coincidenze? io non credo #gomplotto

  2. Lorenzo Baroni ha detto:

    Bene per l’aggiornamento, continuo a non capire perché i contenuti si debbano aprire in Explorer, lo trovo davvero fastidioso.

  3. Diego ha detto:

    Finalmente

  4. Giacomo ha detto:

    Finalmente é stata sistemata!

  5. Saladino ha detto:

    OT: Si aggiorna anche 6tag! Inarrestabile Rudy!

  6. ernestinthesixties ha detto:

    OT ho scaricato la app UBER per provare il servizio: non si riesce a impostare la destinazione. qualcun altro ha questo inconveniente? possibile che non se ne rendano conto?

  7. Miki_1973 ha detto:

    A me la cosa che più lascia sconcertato di FLIPBOARD per Windows Phone è che nonostante gli aggiornamenti continua a non “flippare”…
    Lo uso tantissimo, ma provato su Android e iOs in modalità pagine della rivista è tutta un altra cosa. Non si è mai capito perché a noi l’hanno fatto che scorre verticale come una pagina web mentre per gli altri Os ha la sua interfaccia caratteristica.

  8. Francesco ha detto:

    Si apre tutto in internet, a che serve?

    • Miki_1973 ha detto:

      non tutto ma la maggior parte si. Il dramma è quando lo provi sugli altri Os e capisci che nel nostro c’è qualcosa che non va, come sempre. No capisco come mai per WP le app hanno sempre qualcosa in meno rispetto alle altre. Secondo me è un embargo: tutti contro Microsoft! :D

      • Francesco ha detto:

        Ho notato, tutte le app hanno sempre qualcosa in meno rispetto agli altri os… Purtroppo qui hanno i prosciutti davanti agli occhi e sei troll se dici una cosa del genere

  9. ernestinthesixties ha detto:

    no. il tribunale ha bloccato solo Uber Pop, cioè il servizio offerto da conducenti che guidavano le loro auto personali e che ovviamente costava meno. Uber normale funziona come sempre (cioè, non su WP).

  10. Lorenzo Baroni ha detto:

    Trovato app tramite commenti su Windowscentral : Dailyaha davvero ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *