• 0 commenti

Cenerentola Lampi di Gemme: Il nuovo gioco Disney arriva su Windows Phone 8 (Gratis)

Disney, dopo aver pubblicato i giochi Frozen Lampi di Gemme e Maleficent Lampi di Gemme, in queste ore ha rilasciato sullo Store di Windows Phone 8 una nuova avventura a base di puzzle nel mondo di Cenerentola Lampi di Gemme.

Cenerentola Lampi di Gemme

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

In questo gioco ispirato al nuovo film Disney su Cenerentola, indossa i panni della principessa più celebre di tutti i tempi! Collega e abbina le gemme a forma di farfalla in questa avventura GRATUITA che comprende cento emozionanti livelli!

UN NUOVO E MAGICO MODO O DI COMIBINARE. Collega le gemme dello stesso colore per creare una combinazione! Crea linee più lunghe per scatenare la Magia dei desideri e collega le gemme in cerchio per attivare combinazioni ancora più esplosive.

FANTASTICI POTENZIAMENTI. Gli adorabili animali amici di Cenerentola non vedono l’ora di darti una mano (o una zampa!). Manda i topolini Giac e Gas a rimuovere la cenere sul tabellone e libera colonne di gemme, oppure chiedi alle Farfalle magiche di liberare il tabellone dalle gemme di un colore!

ACCOMPAGNA CENERENTOLA NEL SUO VIAGGIO. Accompagna Cenerentola nella sua storia ed esplora un paese incantato per assistere alla sua trasformazione!

Se siete interessati, potete scaricare Cenerentola Lampi di Gemme per Windows Phone 8 gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) tramite il link diretto che trovate sotto.


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *