• 9 commenti

Candy Crush Saga per Windows Phone 8 si aggiorna alla versione 1.45.1

Candy Crush Saga è un popolare gioco mobile sviluppato dalla software house King arrivato sullo Store di Microsoft nel mese di Dicembre.

Candy Crush Saga

Il gioco er Windows Phone 8 in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la propria versione alla 1.45.1 implementando le seguenti novità:

  • Uh-oh! Qualcuno ha rubato l’oro della Candy Bank! Niente paura: il Detective Dachshund sta già investigando sul crimine. Tuttavia, sembra ci sia un solo modo per scoprire il colpevole: giocare al nostro nuovo episodio, Nougat Noir!
  • Abbiamo aggiunto 15 NUOVI LIVELLI che ti faranno raggiungere quota 845 in Candy Crush Saga. Evviva!
  • Indossa il cappello da detective e ricorda di scaricare l’ultima versione del gioco per accedere ai nuovi contenuti.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

Candy Crush Saga, dai creatori di Pet Rescue Saga e Farm Heroes Saga!
Aiuta Tiffi e Mr. Toffee in questa dolce avventura per il Regno di Caramellandia. Supera il livello 50 per sbloccare Sognolandia e fuggire dalla realtà in compagnia di un gufo di nome Odus. Scambia e crea abbinamenti per centinaia di livelli in questo delizioso rompicapo! Non è il gioco più dolce che tu abbia mai visto?
Intraprendi questa deliziosa saga in solitario o invita gli amici e sfidali a fare più punti di te!
Candy Crush Saga è completamente gratuito, tuttavia, alcuni oggetti di gioco come mosse o vite extra richiedono un pagamento.
Puoi controllare gli acquisti in-app abilitando il PIN del portafoglio. Il PIN del portafoglio si trova nelle impostazioni del tuo Windows Phone.
Caratteristiche di Candy Crush Saga:
● Grafica deliziosa da far venire l’acquolina in bocca!
● Scopri luoghi deliziosi e incontra personaggi dolcissimi
● Booster magici che ti saranno di aiuto nei livelli più difficili
● Completa livelli avventurosi e sblocca nuove leccornie
● Semplice, divertente e altrettanto impegnativo
● Centinaia di dolci livelli nel Regno di Caramellandia e tanti altri in arrivo ogni 2 settimane!
● Classifiche per tenere d’occhio amici e avversari
● Sincronizzazione semplice tra i dispositivi e sblocco completo delle funzioni del gioco se connessi a Internet

Se siete interessati, potete scaricare Candy Crush Saga per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto (compresi i dispositivi con 512MB di memoria RAM).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. crio991 ha detto:

    Era ora .-.

  2. Salem ha detto:

    Sono contento che lo aggiornino, questo significa che non l’hanno rilasciata giusto per come hanno fatto altri (instagram mi senti?).
    Magari la King si deciderà a rilasciare anche gli altri giochi.

  3. Plaffo ha detto:

    Corretto ;)

  4. Aragorn 29 ha detto:

    Considerato il lungo ostracismo palesato verso WP…
    Considerato che è un giochino da bimbiminki@…..
    Considerato che per due anni tutti i mela morsicata e gli androidioni hanno scassato i cabbassi perchè mancava Candy crush….

    NON LO INSTALLERÒ MAI !!!!!

  5. marcof ha detto:

    Ok, era un passatempo che usavo sul mio iPad, e mancava ancora una cosa, ovvero,la possibilità di sincronizzarlo con chi non ha facebook (come me), ora hanno aggiunto anche questa funzione, per cui ho i livelli allineati tra ipad ed il mio lumia.. Ci gioco poco, ma almeno così ha senso…
    Ostracismo verso wp forzato da Google ogni volta che é possibile, io sarei per incoraggiare chiunque, anche i ritardatari o chi per anni si é dimenticato di noi…

  6. emo ha detto:

    É possibile installare un app non aggiornata sul Cell ? Ho trovato sul mio pc una vecchia versione di kinectimals e vorrei installarla sul Cell ma se la metto sul cell non mi esce nulla

  7. Massimiliano ha detto:

    da quando l’altra sera ho scaricato il nuovo update di candy sul mio lumia 720 brand vodafone, wp 8.1 (idem su quello di mia moglie lumia 520 brand vodafone wp 8.1) non si avvia più il gioco. Qualcuno sa come risolvere la cosa senza dover riscaricare il todo col rischio di perdere tutti i livelli?

  8. Massimiliano ha detto:

    ciao, anche io sono nella tua situazione con Candy; sei riuscito a risolvere? se si come hai fatto? (ovviamente senza perdere i livelli già fatti :-P )

    • Vito ha detto:

      No ancora niente perché non ho ricevuto alcuna risposta da qualcuno che se ne intenda piu di me. Comunque andando a a leggere le recensioni dell’app sullo store, moltissima gente ha avuto lo stesso problema. Spero proprio che si impegnino a rilasciare a breve un aggiornamento per risolvere il problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *