• 8 commenti

Briscola Dal Negro: Il popolare gioco di carte con multiplayer online arriva su Windows Phone 8! (Gratis)

Briscola Dal Negro è una nuova applicazione arrivata sullo Store di Windows Phone 8 realizzata da Digitalmoka su licenza di Teodomiro Dal Negro, il noto produttore italiano di carte da gioco.

Briscola Dal Negro

Si tra del classico gioco della Briscola con la possibilità di sfidare i nostri amici tramite partite in multiplayer, personalizzare le carte tra i vari mazzi disponibili, personalizzare lo sfondo, classifica personale e mondiale tra tutti i giocatori.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

L’unico ed originale gioco della Briscola del più famoso produttore italiano di carte da gioco. Finalmente il gioco ufficiale disponibile gratuitamente per Windows Phone.

Prova l’esperienza di sfidare altri giocatori oppure misura la tua abilità contro tre diversi livelli di difficoltà.
Briscola Dal Negro ti da la possibilità di sfidare nuovamente gli avversari con cui hai già giocato ed utilizzare la chat per conoscere tanti nuovi amici.
Scegli uno dei tanti mazzi a disposizione, selezione lo sfondo che preferisci, colleziona tutti i traguardi e scala le classifiche per dimostrare a tutti chi è il migliore.

Tra i tanti giochi di Briscola, solo uno è l’originale!

Se siete interessati, potete scaricare l’app Briscola Dal Negro per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • Daniele

    Bello! Lo provo volentieri

  • Michele

    Siete razzisti xD

  • Max

    Finalmente

  • matteocrl

    graficamente nei menù è davvero spoglio e orrendo..per il resto funziona bene, anche se non ho mai trovato sfidanti online xD

    • Max

      Nemmeno io nessun sfidante. Ma non è che c’è qualche problema?

      • Valerio

        Magari sono pochi perchè è stata appena pubblicata, io ho provato con un mio amico (loggati con fb) e funziona

  • Luisa

    Io non ho capito che significa crea tavolo…

  • Giacomo

    Carina solo che se è limitata a wp ci son pochi utenti online