• 8 commenti

Movie Maker 8.1: Il video editor per WP8.1 di Venetasoft GRATIS per un tempo limitato

Alla fine del mese di aprile abbiamo assistito al rilascio da parte di Venetasoft dell’app Movie Maker 8.1, il primo editor video per Windows Phone 8.1 (Movie Maker 8.1: Il primo video editor per Windows Phone 8.1 [100 codici Redeem per gli utenti di Plaffo]).

MM

Già nel mese giugno gli sviluppatori hanno proposto l’app gratuitamente per 3 giorni per festeggiare la vittoria dell’Italia sull’Inghilterra (Movie Maker 8.1: Il primo video editor per Windows Phone 8.1 GRATIS per un tempo limitato!).

Oggi grazie ad un accordo tra gli sviluppatori e myAppFree, l’app Movie Maker 8.1 per Windows Phone 8.1 è disponibile al download gratuitamente per un tempo limitato.

Se siete interessati, potete approfittare di questa iniziativa e scaricare l’app gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto, il prezzo normale dell’applicazione ricordiamo è di 1,49€.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ILCONDOTTIERO ha detto:

    Grandissima app di venetasoft , comprata su due terminali e orgoglioso di averlo fatto.Vorrei che i cari sviluppatori di venetasoft continuassero ad aggiornare l’app con nuove future.La consiglio spassionatamente a tutti.

  2. Francesco ha detto:

    presa, grazie plaffo e venetasoft, un bel regalo di Natale

  3. Francesco Nunnari ha detto:

    la migliore del suo genere secondo me…consigliatissima!unico appunto che vorrei fare ai bravissimi sviluppatori:please my english fesc schif(tradotto in italiano dal barese:fa schifo!)in lingua italiana per favore grazie!!!

  4. Gino ha detto:

    Ragazzi di Venetasoft… adoro la vostra app che comprai al lancio però sto ancora aspettando la versione per win8, come stiamo messi?

  5. Michele Bissaro ha detto:

    Scusate i miei ot ma sul 930 di mia moglie Asphalt 7 appare nel Store sul mio 1520 mi da che non é disponibile nello store. Boh questa poi. E l’avevo pure comprato sul 920.

  6. M620Vod ha detto:

    Scusate ot. Lumia 620 Vodafone disponibile al download DENIM

  7. sabryna ha detto:

    fantastico! grazie per la segnalazione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *