• 5 commenti

Skype Qik: L’app di messaggistica video di gruppo si aggiorna alla versione 1.2.1.158

Il mese scorso abbiamo visto come il gruppo Skype di Microsoft aveva rilasciato su Windows Phone, Android e iOS una nuova applicazione chiamata “Skype Qik” studiata per condividere video con i nostri amici (Skype Qik: La nuova app di messaggistica video di gruppo disponibile su Windows Phone, Android e iOS!).

skype1

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 1.2.1.158 implementando la possibilità di registrare una serie mini video da 5 secondi, denominati Qik Flik, da poter condividere velocemente nelle nostre chat.

Se siete interessati, potete scaricare Skype Qik per Windows Phone 8.1 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Andrea ha detto:

    @tonyxx85
    Segnalo lo sviluppo da parte di werasoft delle sue app imatematica ifisica e ichimica per Windows phone 8.1 !

  2. Max Severest ha detto:

    Sinceramente è un app che non uso ma vedere una funzione come flip presente solo sulla versione ios e Android mi faceva girare le scatole.
    Cosa gli costava farle uscire insieme complete?
    Alla ms continuano a lanciare i messaggi sbagliati. Da utente wp a volte mi chiedo cosa ci sto a fare qui se addirittura le app ms sono fatte meglio altrove.

    • Gian 930 ha detto:

      Che siano fatte meglio non è detto, e poi flik mancava anche in Android mi sembra
      A me sembra di ottima qualità su tutte le piattaforme, e oltretutto nessuno la conosce, quindi da adesso in poi è come se fossero nate insieme già complete, molti utenti la conosceranno cosi

      • Mariano Mercuri ha detto:

        No flik c’era subito anche su android (ho tutti e tre e l’ho scaricata su tutti e tre appena uscita). Ancora oggi su WP manca la possibilità di cambiare camera mentre si gira. Ma a prescindere, Microsoft ha un marketing di merda, ma pure noi ci aggrappiamo a certe cagate… alla fine si usava comunque, non è una funzione fondamentale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *