• 2 commenti

Shape Up Battle Run: L’app di Ubisoft che trasforma la corsa in un gioco (Gratis)

Ubisoft ha pubblicato sullo Store di Windows Phone 8 una nuova applicazione chiamata Shape Up Battle Run che trasforma l’attività di corsa in un gioco.

Shape Up Battle

Si tratta di una particolare app che vi farà compagnia durante le vostre sessioni di corsa, motivandovi (a voce, per questo si consiglia di utilizzarla con un paio di cuffie) e ponendo obbiettivi. Il tutto con un completo supporto alla lingua italiana.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

RASFORMA la corsa in un GIOCO

Se un minuto sul tapis roulant equivale a morire di noia e trovare qualcuno che venga a correre con te è un’impresa titanica, accetta la sfida di Shape Up Battle Run. Utilizzerai la corsa a intervalli per trasformare un semplice tecnica di fitness in un gioco. Gli effetti sonori scandiranno il ritmo di corsa in una serie di allenamenti ad alta intensità. Sfidanti e amici ti motiveranno nella MODALITÀ STORIA. Oppure puoi provare la breve modalità CORSA VELOCE, che ti propone sessioni di 5 minuti. Indossa le cuffie e segui il ritmo per migliorare il tuo livello di fitness.

  • CARATTERISTICHE
    Personalizza la tua esperienza di gioco con sessioni di jogging, corsa e scatti che vanno da 5 a 30 minuti.
  • Non sarai mai solo! Scegli un trainer, un campione o un amico con Uplay.
  • Stufo dello stesso percorso intorno all’isolato? Attraversa la giungla mentre i leoni ti inseguono, cerca di metterti in salvo in una città infestata dagli zombi o decolla nello spazio nella MODALITÀ STORIA.
  • Gli effetti sonori e il ritmo ti aiuteranno a mantenere il passo giusto per il workout migliore.
  • Ogni passo che fai fuori casa, ti dà vantaggi nel salotto. Sincronizza l’app con Shape Up per console: punti e lampi saranno aggiunti al tuo punteggio totale. Inoltre, le tue statistiche vengono registrate (calorie bruciate e distanza percorsa) e tenute in considerazione per il tuo programma di fitness generale nel gioco.

Shape Up si basa sull’idea che quando ti diverti ottieni risultati migliori, perché ti impegni di più. Con Shape Up Battle Run è facile allenarsi in modo divertente quando vuoi, dove vuoi. Semplice. Divertente. Efficace.

Spazza via la fatica dall’allenamento!

Se siete interessati, potete scaricare Shape Up Battle Run per Windows Phone 8 gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

 

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gianluca Ghini ha detto:

    Hai provato con la fascia da braccio? Io corro con il Lumia 920 con auricolari per ascoltare sia musica che la voce del coach, app Adidas micoach e cardiofrequenzimetro X-Cell di Adidas. :)

  2. Mauro Alessandrini ha detto:

    Mooolto carina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *