• 22 commenti

Acquista un Lumia 735 e ricevi 3 mesi di chiamate gratuite con Skype

Ecco arrivare una nuova iniziativa da parte di Microsoft dedicata agli utenti che hanno in programma di acquistare il nuovo Nokia Lumia 735.

promo-skype

Dall’1 novembre al 31 dicembre, acquistando un Lumia 735 brand Italia potrai ricevere 3 mesi di chiamate gratuite con Skype verso telefoni fissi e mobili (umeri di cellulare di: Canada, Cina, Guam, Hong Kong, Porto Rico, Singapore, Tailandia, Stati Uniti).

Come ricevere il buono? Semplice, basterà scaricare l’app SkypeGift dallo Store di Windows Phone e una volta aperta seguire questa procedura:

  • Accettare “Termini e Condizioni” cliccando sul tasto “Continua”.
  • Si aprirà una pagina contenente il codice regalo Skype di 20 caratteri alfanumerici, e le istruzioni per attivarlo.
  • Toccare il tasto “Continua” per continuare la procedura di attivazione.
  • Si aprirà a questo punto la pagina di accesso a Skype. Effettuare il login con i propri dati (qualora il consumatore non avesse già una username e password per accedere a Skype, dovrà creare un nuovo account)
  • Dopo aver effettuato il login, si aprirà automaticamente una pagina contenente il codice regalo. Cliccare il tasto “Riscatta” per attivare il premio. Da questo momento è possibile effettuare chiamate gratuite per 3 mesi, verso i Paesi indicati alla voce “Premi”.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Io avevo partecipato alla promo del 930 ma nonostante mi fossi iscritto non ho mai ricevuto risposta

  2. Saladino ha detto:

    Per la prima volta, gli scherzi telefonici oltreoceano saranno gratuiti!! Ma che senso ha fare ste promozioni?? Saranno a malapena il 1% degli utenti ad usufruirne!! Specchietto per le allodole..

    • Riccardo ha detto:

      parla per te……

      • Saladino ha detto:

        guarda che son solo contento per te se utilizzi chiamate gratuite per numeri di cellulare di: Canada, Cina, Guam, Hong Kong, Porto Rico, Singapore, Tailandia, Stati Uniti. io personalmente non avrei modo di utilizzarle e quindi parlo per me!
        Stavo solo pensando a quante persone realmente lo utilizzeranno(chiaramente parlo dell’italia).
        é così difficile rispondere educatamente su un qualsiasi blog e non essere sempre arroganti e strafottenti?? possibile che ogni qualvolta una persona fà una critica a microsoft venga “aggredito”(passami il termine)?? ;)
        Sò che stiamo parlando di una promozione mondiale(almeno spero) ma era così difficile inserire anche paesi europeri??

        • Riccardo ha detto:

          aspetta forse non hai capito come funziona l’offerta senza limiti mondo.
          tu puoi chiamare qualsiasi fisso in tutto il mondo. ad esempio sono fuori e ho finito i minuti gratis( ho un’ offerta con pochi minuti ma tanti mb ) prendo Skype e chiamo a casa.
          invece se abiti in america puoi utilizzare Skype per chiamare i cellulari direttamente…. a me sembra molto comodo!
          non so perché in europa non è compresa l’offerta cellulari ;( ma nemmeno viber la ha … forse ci saranno problemi con operatori e co.
          cmq Skype io la uso spesso per chiamare, specialmente sul tab :D

          • Saladino ha detto:

            La frase fuorviante “riceverà tre mesi di chiamate gratis verso fissi e mobili()” l’avevo intesa riservata anche per i fisso ai soli paesi elencati!! Così ci può stare molto di più!! Io sul mio 925 la uso praticamente tutti i giorni!! :D

          • Riccardo ha detto:

            ;D pure io! poi io ( e molti miei amici) stiamo notando che sta diventando sempre più leggere :D sia su wp che su android !

          • Saladino ha detto:

            assolutamente! con l’ultimo aggiornamento è diventata ottima! peccato per la versione metro che sinceramente ho dovuto smettere di usare..

          • Riccardo ha detto:

            Non dirlo a me che ho il Surface 2 :( mi accontento, ma conoscendo la versione desktop mi lascia l’amaro in bocca

    • Il Bred ha detto:

      Quando leggo ste promo mi viene la sensazione che non riescono a diffondere bene ne il cellulare nei la piattaforma Skype… e quindi provano col regalone.

      E’ inevitabile, come un conto alla rovescia, quando whatsup abilitera’ il servizio delle chiamate WP prendera’ un botto che la meta basta.

      Ovviamente perche la versione windows dell’app verra aggiornata in ritardo.

      • Saladino ha detto:

        non credo assolutamente che wa possa sostituire skype. mi fa solo ridere che facciano ste promozioni in italia e non pensano ad inserire paesi europei. ribadisco 1-2% degli utenti sfrutterà questa promozione e circa il 95% di quelli che leggeranno BENE l’offerta senza fermarsi al titolo non saranno invogliati a comprare. se avessero inserito paesi europei, perchè no, ci avrei fatto un pensierino(attualmente vivo in belgio per 6 mesi). i soldi risparmiati in chiamate avrebbero reso il terminale veramente appetibile.

        • Il Bred ha detto:

          Non so se hai seguito la faccenda di WA ma il fatto che passera alla chiamata vocale e’ stato detto su tutti i giornali possibili e immaginabili, anche quotidiani. Il fatto che ne parli anche mia mamma e’ sintomatico, manco sa usare tutto il telecomando di sky.
          Se l’app WP rimane dietro come sempre a sto giro temo WP prenda una bella tranvata.

        • Rick Deckard ha detto:

          E invece si purtroppo… Whatsapp ha una semplicità d’utilizzo che batte skype hangout e tutti quanti… A me non Piace ma va di moda,,

  3. michele ha detto:

    Peccato che non fanno promo per l’830, mi piace molto lo prenderei per la moglie avendo già il 1520 e un 920 con il lettore SIM rotto che uso praticamente come navigatore. Aspetterò che abbassino i prezzi.
    Certo che prendere in mano il 920 adesso sembra piccolo. Il 1520 é davvero grande e per telefonare se non é una cosa breve é d’obbligo l’auricolare.

  4. Andrea ha detto:

    Ragazzi help.. Non riesco a fare il backup! Sembra funzionare ma poi si blocca al 29%
    Succede anche a voi? Idee?

  5. Umberto ha detto:

    L’ho testato (e tastato) oggi in negozio, sembra veramente molto bello: camera anteriore da paura, leggero e compatto, bello schermo, maaa… Il tasto fotocamera! Quanto mi mancherebbe

  6. sergio ha detto:

    Si e aggiornata Nokia camera cambiando nome in lumia camera….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *