• 201 commenti

L’aggiornamento Lumia Cyan inizia ad arrivare ad alcuni utenti che utilizzano la Developer Preview [AGGIORNAMENTO x2]

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, Microsoft a causa di un problema dell’aggiornamento firmware Cyan con gli utenti che avevano la crittografia Bitlocker attivata sul proprio smartphone aveva sospeso il rilascio di questo update per gli utenti che partecipavano alla Developer Preview.

cyan-update-for-lumia

L’aggiornamento del firmware per questi utenti sembra sia in fase di rilascio, almeno per i dispositivi Lumia 1520 e 1020 AT&T, per quanto riguarda il mercato italiano non abbiamo ricevuto segnalazioni in merito.

In attesa di vedere il rilascio dell’update anche per i dispositivi italiani, consigliamo agli utenti con telefono aziendale che hanno attivata la crittografia Bitlocker di utilizzare Nokia Recovery Tool per aggiornare il proprio dispositivo in quanto il problema su questi dispositivi sembra non essere stato risolto e l’aggiornamento potrebbe bloccare il terminale durante la fase di update.

Aggiornamento x1

Microsoft ora comunica che da oggi stanno rilasciando l’aggiornamento Lumia Cyan per altri dispositivi iscritti al programma Developer Preview. Se il processo di aggiornamento per questi dispositivi avverrà senza problemi sarà rilasciato anche agli altri terminali nei prossimi giorni.

da

Inoltre Belfiore tramite Twitter specifica che questa settimana sono pronti a rilasciare la Developer Preview per gli utenti che hanno riscontrato problemi di storage durante l’installazione, sui dispositivi HTC e il firmware Cyan per i Lumia.

Aggiornamento x2

Come promesso da Belfiore, il rilascio di Lumia Cyan per gli utenti iscritti alla Developer Preview si è ampliato molto, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte di utenti che hanno ricevuto l’update sul proprio dispositivo. Voi avete ricevuto questo aggiornamento?

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alex ha detto:

    Come si fa a vedere se la crittografia Bitlocker è attiva?

  2. dario ha detto:

    Era ora dopo 1 mese e passa senza notizie. Di una lentezza allucinante

    • _Marok_ ha detto:

      Sicuramente prima avranno voluto finire con la distribuzione ufficiale, in fondo chi ha DP win 8.1 ce l’ha già (e anche il primo GDR).

  3. Nalin ha detto:

    Qualcuno ha news su Wind?

  4. _Marok_ ha detto:

    Non so perchè ma tramite Nokia Recovery Tool il cell risulta illeggibile. Poco male, spero solo che il rilascio sia più veloce di quello ufficiale.

    • Barbara ha detto:

      Ciao chi l’ha già fatto con Nokia recovery toll cosa deve fare?

      • vic3000 ha detto:

        Installi il programma e i driver dell cellulare. Ti comprare una scritta del tipo che il cellulare non risponde clicchi su quel pulsante. Ci sono migliaia di tutorial online.molto semplice.una volta che ti riconosce il cellulare devi aspettare tipo 1 h o qualcosa del genere.

        • Barbara ha detto:

          si questo lo capito siccome ho letto che arriva lumia cyan uno che ha gia usato quel tipo di nokia software recovery quando arriva aggiornamento bisogna solo fare preview devevolver per installare cyan dato che uno c’e l’ha gia vic

          • bstard ha detto:

            Io con lumia 920 ho usato nokia recovery e mi ha messo 8.1 ufficiale più cyan direttamente.

          • Barbara ha detto:

            ma per chi ha usato nokia e ha messo 8.1 come preview puo mettere benissimo l’aggiornamento che ora faranno sul lumia cyan?

          • Hal Twister ha detto:

            SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

          • Barbara ha detto:

            ok grazie

          • bstard ha detto:

            Non ho capito bene la tua domanda. Io avevo 8.1 update 1 in Preview, usando Nokia recovery qualsiasi firmware tu abbia lui ti ripristina il telefono con l’ultima versione disponibile sui server del programma, col 920 ti mette 8.1 più cyan ufficiale senza fare altre operazioni. Naturalmente perdi tutto quello che c’è nella memoria

          • Barbara ha detto:

            io ho detto riguardo a questo aggiornamento per chi ha messo nokia recovery quando verrà chiesto di fare l’aggiornamento ora a lumia cyan potremmo farlo lo stesso anche se abbiamo ripristinato l’8.1 anche io ho 8.1 piu cyan per quello chiedevo.

          • bstard ha detto:

            Ho capito, nell’articolo si parla di cyan per chi ha la Preview che se hai attivo bitlocker blocca il telefono con un errore. Comunque cyan dell’articolo e il tuo solo la stessa cosa, riguarda solo dispositivi con os e software differenti, ma sempre lo stesso cyan. Tu non devi fare più niente. Hai già cyan, se vuoi metti la Developer di update 1 oppure aspetti quella ufficiale via ota, ma del caso di cui parla l’articolo non ti riguarda, non devi più ripristinare tranquilla

          • Barbara ha detto:

            Ok grazie bstard come sempre sei sempre gentile.

          • bstard ha detto:

            Prego, non c’è di che

        • Barbara ha detto:

          ma vedi certe persone pensano solo a giudicare

    • Maurizio ha detto:

      Anche il mio non viene visto dal tool. Fallo presente a Nokia.

    • Maurizio ha detto:

      Scusa posso sapere che modello hai e se lo hai comprato appena é uscito.. vorrei capire se é di prima fornitura come il mio

      • _Marok_ ha detto:

        620 no brand preso ad ottobre 2013. Ma credo che sia dovuto solo alla preview.
        Comuqnue c’è il modo di farglielo leggere comuqnue: in teoria clicchi sul pulsante “il telefono non si avvia non rispone” (o qualcosa di simile) a telefono staccato e poi lo attacchi. Io per pigrizia ho deciso di aspettare l’aggiornamento ufficiale.

    • Matteo ha detto:

      reinstalla driver e programma. vedrai che funziona

  5. Barbara ha detto:

    Salve chi ha fatto il recovery toll con downgrade per aver fatto lumia cyan può aggiornare lo stesso cosa si deve fare?

    • _Marok_ ha detto:

      E’ la seconda volta che lo scrivi ed è la seconda volta che non capisco. Se non lo scrivi in un italiano comprensibile è difficile aiutarti.

      • Barbara ha detto:

        mark stai tranquillo che mi spieghero meglio comunque tranquillo mi ha risposto vic volevo solo sapere chi ha installato quel tipo di programma e arriva la preview lo devo rifare? tutto qua

        • Eraser85 ha detto:

          Non capisco il senso della tua domanda… prova magari con un po’ di punteggiatura e con un pizzico di analisi logica.. Spero tu non sia Italiana!

          • Barbara ha detto:

            hahahahaha piu italiano di cosi non si puo veramente io sono italiana ognuno scrive come vuole

          • Giacomo ha detto:

            Hahah non ho più fiato. Metti qualche virgola :’)

          • Barbara ha detto:

            ma io la virgola la metto giacomo anche a te al stessa cosa giacomo non giudicare gli altri perchè io non giudico cio ke scrivi tu.

          • brnovsky ha detto:

            Barbara è interessante come scrivi, senza punteggiatura e a ruota libera. Se si ha elasticità mentale si capisce perfettamente ciò che dici. La mia domanda però se permetti è questa: ti droghi o hai sbagliato le dosi della noce moscata nelle polpette che hai cucinato ieri sera?

          • Philips ha detto:

            forse è meglio che torni a scuola barbara, perchè mancano accenti, virgole, punti…….. ho visto stranieri scrivere meglio di te

          • brnovsky ha detto:

            Tutti dei Manzoni da queste parti. Contestualizziamo, di grazia. Non stiamo abbozzando un saggio breve sulla fenomenologia della scrittura nell’era moderna.

          • Guest ha detto:

            hahahaha philips non farmi ridere non c’e bisogno che io torni a scuola io puo pure scordare di mettere gli accenti le virgole i punti infatti se vedi prima io il punto lo messo ma per chi mi hai preso o per chi mi avete preso io non sono straniera e chiudo il discorso.

          • Giacomo ha detto:

            Eppure il correttore dei WP funziona bene :’D hahaha

          • Guest ha detto:

            ridi solo chi ride ultimo

          • Barbara ha detto:

            ridi ridi ma pensa a te giacomo non giudicare gli altri non te lo hanno detto che non si giudicano gli altri.

          • Barbara ha detto:

            ha ha la nosce moscata

          • Barbara ha detto:

            hahahaha philips non farmi ridere non c’e bisogno che io torni a scuola io puo anche scordare di mettere gli accenti le virgole i punti infatti se vedi io prima io il punto lo messo ma per chi mi hai preso o per chi mi avete preso io non sono straniera e chiudo il discorso. ecco la mia risposta

          • Barbara ha detto:

            e poi attento dove scrivi hai sbagliato persona

          • Barbara ha detto:

            e chiudiamola qua Philips ma te pensi di parlare con una che non e andata a scuola ma non farmi andare io so molte cose piu di te ho studiato gli accenti le virgole punto e virgola e i punti ma stai zitto stai.

          • Barbara ha detto:

            hahahha la noce mocata nelle polpette mai sentita quasi mai la noce moscata nelle polpette non si mette e poi scusa che domande fai io mi drogo no caro non mi drogo affatto. Questa e bella e assurdo cio che domandi e delle cavolate sulla polpetta risparmiatela no non sei informato io cucino e so che la noce moscata non si mette be la domanda che ho fatto e a senso compiuto io metto la punteggiatura la metto e non scrivo a ruota libero non mi conosci caro brnosky.

          • brnovsky ha detto:

            La noce moscata ci si mette eccome nelle polpette. Tu sai cucinare come io so pilotare lo shuttle.

          • Barbara ha detto:

            è facoltativo non mettere la noce moscata nelle polpette. Può capitare che magari uno per la fretta non metta la punteggiatura non siamo a scuola che dobbiamo fare un tema e mettere il punto e virgola l’accento l’analisi logica stiamo su internet ma che discorsi fate.

          • brnovsky ha detto:

            Brava, è facoltativo. Guarda che io ho preso le tue parti sul discorso punteggiatura… Sei un poco distratta.

          • Barbara ha detto:

            No non la voglio mettere mi scoccia mettere la punteggiatura almeno su internet ciao brnovsky ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao our voir.

          • Tonaz ha detto:

            Senza le maiuscole, senza i punti!-cit.

          • Barbara ha detto:

            non lo voglio mettere non siamo a scuola ragaziiiiii almeno su internet non voglio metterlo basta.

          • Barbara ha detto:

            io le maiuscole le metto i punti non li voglio mettere perchè mi scoccia qual’è il tuo problema Tonav.

          • Giacomo ha detto:

            Come ha fatto a non venirmi in mente hahahaha

          • Barbara ha detto:

            ma guarda un pò ha ha ha

          • Barbara ha detto:

            Tonaz ma guarda voi sapete solo offendere e dare fastidio ma guarda un po non avete proprio nulla da fare che rompere alle persone.

          • Barbara ha detto:

            se non capisci non ti so che dire magari prova a capire io sono italianissima e questo e un tuo giudizio negativo perche non mi conosci bene e chiudo qua il discorso.

          • Barbara ha detto:

            ma che credi che io magari non sappia scrivere o magari che ne so fare l’analisi logica e punteggiatura perchè eraser non pensi a te che io non giudico da come scrivi mi sa che stai esagerando.

          • Barbara ha detto:

            be se tu non capisci il senso della domanda la mia domanda e stata chiarissima pero voglio dirti una cosa io non giudico quello che tu scrivi quindi fammi il piacere di farti gli affari tuoi che io mi correggo benissimo da sola non fare il professore io a scuola ci sono andata e so fare l’analisi logica e la punteggiatura sperare che io non sia italiana hahahahah mi fai ridere per le cavole che stai dicendo io sono italiana non credere di avere a che fare con una bambina piccola per chi mi hai preso chiudo il discorso.

    • Giacomo ha detto:

      ATTENZIONE: Quello che state per leggere non è consigliato ad un pubblico di minori. Grazie.

      • Barbara ha detto:

        Attenzione. Quello che state per leggere non e consigliabile ad una persona come giacomo che ha 1 anno ad un pubblico di maggiorenni hahahaha e consigliato ma cosa stai dicendo.

      • Barbara ha detto:

        E con questo giacomo chiudo il tuo contatto siamo allo stesso livello quello che hai scrtto ora ATTENZIONE: Quello che state per leggere non è consigliato ad un pubblico di minori. Grazie. fa solo ridere comunque mi sono divertita molto hahahaha ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooo.

  6. Bracc920 ha detto:

    Sembra che invece non risolva nulla.

  7. Giacomo ha detto:

    E aspettiamo :’)

  8. Maurizio ha detto:

    Cominciano con un modello recente, con un operatore americano ed in America sono al 2,5%… . Sempre peggio.

    • Picard74 ha detto:

      Sei uno sviluppatore?

      • Maurizio ha detto:

        No come il 99% di quelli che hanno installato la preview

        • Eugenio Volk ha detto:

          nessuno ti ha puntato la pistola alla testa , il telefono è utilizzabile no? poi hai accettato i rischi come quel 99%. inutile che poi state qui a mugugnare

          • Maurizio ha detto:

            Ma francamente il mio commento é utile, il tuo proprio no

          • Eugenio Volk ha detto:

            sei tu quello che avanza pretese ” te lo devono aggiornare via OTA” si prenderanno con tutta la calma tranquillo ;) e visto che non son utile niente soluzione per te per Nokia recovery tool .

          • Maurizio ha detto:

            Pretese?. Ma cosa mangi a colazione?. É una questione di rispetto ed un dovere confronti dei clienti.

          • Andre ha detto:

            Hanno avuto un problema ABBASTANZA grave e lo stanno risolvendo.

            Se sei frettoloso Flash (se non funziona sono problemi tuoi) e via. Ma non installare più la Preview, così non rompi le palle a noi.

            Sapevi benissimo che installando la Preview si possono avere dei problemi (su questo MS é stata chiara).

          • Maurizio ha detto:

            Ma che cavolo vuoi? Ma chi ti ha chiesto niente? Io non chiesto aiuto a nessuno nei miei post, perché non me ho proprio bisogno

        • Picard74 ha detto:

          Maurizio, se lo accetti voglio darti un consiglio, la versione che hai installato é letteralmente un anteprima per sviluppatori, e come ho scritto ad un altro utente lo sviluppatore non usa lo smartphone principale come il 99% dei semplici curiosi. É ovvio che installando tale versione ci possano essere bug ma ciò non dovrebbe interessare l’utente normale, gli sviluppatori inviano report se il sistema non va e ciò si ripercuote sul buon funzionamento delle proprie app.
          Se hai installato tale versione non ti dovresti lamentare e non dovresti pretendere nessun aggiornamento in quanto hai installato una versione per sviluppatori (e loro non pretendono update) e dovresti sorbirti tutti i bug che capitano. Usa il tool Nokia e vai di aggiornamenti ufficiali. Senza polemica…

          • Maurizio ha detto:

            Guarda che hai letto male, parlavo al passato…ho tolto la Preview un mese fa ed per quel che riguarda il sistema di creazione delle cartelle ho tutto il diritto di dire che va migliorato e chi lo ha provato come me lo sa

          • Picard74 ha detto:

            Allora mi scuso, però non hai specificato di essere tornato indietro

          • Maurizio ha detto:

            Al passato …. la mia risposta si riferiva ad una altra discussione proprio..solo dopo mi sono accorto che il tua commento era una risposta ad un mio vecchio molto vecchio commento, ma mi ha tratto in inganno perché l’argomento è lo stesso. Il problema é che quando tenti di creare una cartella, soprattutto quando usi le tile piccolissime con tre colonne, é molto difficile: ció perché avvicinando una tile ad un’altra fa spostare la seconda per consentire il posizionamento a piacere della tile e dunque come avtrete notato diventa spesso difficile farle sovrapporre. Provare per credere. É un errore grave. Devi fare un movimento precisissimo per tenerle ferme una sopra l’altra. E come ho detto il tutto diventa ancora più difficile quando si usano le tile piccolissime che portano poi alla creazione di cartelle piccolissime.

          • Picard74 ha detto:

            A me sembra sia normale trattandosi di tile piccole, figurati che su android ci vuole una precisione da cecchino per inserire un icona all’interno di una cartella esistente e parliamo di una misura fissa. Ti consiglio per la creazione delle cartelle di usare almeno una tile media e tutto sarà più semplice. Non credo che andrai a creare una cartella mantenendola piccola, generalmente io le uso medie e grandi, poi ogni persona sistema la propria start screen come crede :)

          • Maurizio ha detto:

            Ho sbagliato post e dunque risposta

          • Picard74 ha detto:

            No problem

    • Bracc920 ha detto:

      NSU invece?

    • ER-PIOTTA ha detto:

      io nokia recovery tools lìho installato su windpws 8.1 e funziona perfettamente sicuramente manchera qualche driver se usi w7

  9. todos ha detto:

    OT: Scusate ma qualcuno sa dirmi perchè nell’hub contatti non sono più presenti i contatti twitter( pur avendo selezionato l’opzione)?

  10. tommy86r ha detto:

    Resto in attesa del rilascio sul mio 925

  11. Eugenio Volk ha detto:

    hai reinstallato l’app developer preview e rifatto login? =:=

  12. ER-PIOTTA ha detto:

    stessa cosa con il 925 se aspettavo alla lentezza di Microsoft stavo bene cosi

  13. Dome ha detto:

    Mamma che commenti…

  14. Barbara ha detto:

    Bravo Piotta sono d’accordo con te non si vergognano e quello che io mi arrabbio non e che stiamo a scuola era riguardo all’articolo pubblicato.

  15. Matteo ha detto:

    In teoria lo fa se hai installato, anche solo una volta, live lockscreen. Se l’hai installata attiva l’angolo bambini molto probabilmente ti dirà che non è compatibile con le bloccaschermo interattive, ti dirà di disattivarla, tu procedi, e subito dopo puoi disattivare l’angolo bambini. Vedrai che non ti dirà più sto riprendendo

  16. GIUSY925 ha detto:

    Scusa x caso sai kome si toglie proprio account o @ da Lumia?? Grazie kmq..

  17. Maurizio ha detto:

    Ma chi aiuti?. Io non assolutamente chiesto aiuto nei miei post. Non ne ho proprio bisogno. Quanto hai detto sono una serie di banalità pazzesche. Ma secondo te uno sviluppatore con la DP dovrebbe avere questi?.

  18. Matteo ha detto:

    Puoi anche lasciarla installata, quando non la vuoi piu fai il procedimento con l’angolo dei bambini. Prego

  19. Barbara ha detto:

    ma piotta vedi che non ho offesso loro hanno cominciato quando io ho fatto domanda e io ovvio che mi so difesa ma non capiterà più.

  20. Barbara ha detto:

    1 e vabbe per una volta posso sbagliare io in italiano non ho nessun problema comunque il discorso si chiude no che su internet non ho voglia in senso che io non voglio usare nessuna punteggiatura quello che dici
    il francese io non lo mai fatto al massimo ho studiato italiano ma non sono affari tuoi 2 caso mai io la lingua italiana la uso ma no su internet ripeto non siamo a scuola che dobbiamo usare l’insieme corretto di punteggiatura logica semantica quando stiamo su internet io i segni di punteggiatura non mi va di usarli e ne ne ho voglia ok chiuso non intendo parlare di nuovo dello stesso discordo.

  21. Barbara ha detto:

    ha ha ha non ho bisogno di medaglie ma mi dispiaceTonaza non sono io che ridere hahaha fai meno la persona burlona si si hai ragione non sai che ti prendo in giro ha ha fai ridere la

  22. Matteo ha detto:

    probablimente la causa è la live lockscreen. attiva l’angolo dei bambini nelle impostazioni, ti dirà che è incompatibile con le lockscreen dinamiche. procedi e attiva l’angolo, dopodiché puoi anche disattivarlo. vedrai che non comparirà più “sto riprendendo”

  23. Gaetano ha detto:

    Io non ho un telefono aziendale ma ugualmente non ho ricevuto cyan (820 Vodafone 8.1 update)

  24. Giacomo ha detto:

    Quindi?

    • Picard74 ha detto:

      Quindi credo volesse dirti che siccome sono aggiornamenti dedicati agli sviluppatori che non usano di certo lo smartphone principale per ciò, é normale per gli sviluppatori poter provare le app e correggerle inviando report dei bug del sistema se fanno funzionare le app. Discorso diverso é per chi prova solo per curiosità e si lamenta ingiustificatamente.

  25. Maurizio ha detto:

    Ho letto che anche il 920 t-mobile in Germania con la developer preview ha ricevuto cyan separato. Buone notizie. Speriamo anche per noi in tempi brevi.

  26. Marcoccc ha detto:

    Vi ripeto che ho ricevuto Cyan (Ho un 920 acquistato su internet di T-Mobile) ma provando a installarlo ancora esce fuori l’errore 0x80188308

  27. Giacomo ha detto:

    820 NoBrand ancora niente. Dai speriamo :’D

  28. Daniele ha detto:

    925 TIM… Nada

  29. tommy86r ha detto:

    Finalmente… in attesa 925

  30. Michele ha detto:

    HTC??? Ma beneee

  31. Andrea Pellegrini ha detto:

    820 Tim nessun aggiornamento! Chi sa che modelli aggiornano.. La vedo dura uscire da questa DP se nn in tempi biblici. Di usare Nokia recovery tool per ora nn ho voglia visto che dovrei reinstallare 100 app tra quelle sulla memoria interna e quelle su SD.. Bah.. Aspetterò…

  32. Jabber00 ha detto:

    Chissa’ se quel tweet sottointende che ci sono speranze di vedere anche il firmware HTC per 8.1…

    • GiobyOne ha detto:

      Peccato per HTC 8S ottimo telefono, ma vederlo li senza aggiornamento mi piange il cuore. Quanto cavolo ci vorra’ a testare un nuovo firmware, metti un paio di programmatori a vedere le specifiche di 8.1 e zack… in un mese risolto. Cavolo 2 programmatori, HTC ne conta a migliaia. Credo che sarebbe un ottimo ritorno pubblicitario, io col piffero ricompro HTC.

  33. giaan89 ha detto:

    520 no brand niente

  34. Eugenio Volk ha detto:

    ma quindi magari non metti la DP e non ti lamenti se non si aggiorna? o ripristini lumia black?

  35. Ollo ha detto:

    Vabbè che bisogna essere ottimisti, però non esagerare…

  36. Andrea Pellegrini ha detto:

    Ciao, comunque mi confermi che bisogna reinstallare anche le app su SD? Sarebbe stato più comodo poterle mantenere e reinstallare solo quelle sulla memoria interna!

    • Picard74 ha detto:

      Si, ti obbligherà a confermare la cancellazione delle app su Sd, cancella solo quelle e non tocca il resto, musica, foto etc.

  37. gaetano ha detto:

    anche chi ha 8.1 update riceverà cyan??

  38. enzo ha detto:

    Ragazzi scusate se non ha nesso con questo post. Volevo sapere come posso fare a mandare un messaggio diretto su Instagram o 6tag.

  39. ottentoto ha detto:

    Scusate ma é possibile che il mio 925 no brand e con DP sia già da tempo aggiornato a 8.1 update e Cyan? E che funzioni tutto veramente molto bene!

  40. Nickg126 ha detto:

    Finalmente per HTC!

  41. gabro ha detto:

    OT: Ciao ragazzi scusatemi se vado ot, ma non so proprio come fare e spero che ci sia qualcuno qui che possa aiutarmi. Ho un problema con l’audio durante le chiamate con il mio 820. Praticamente l’interlocutore mi sente lontano e le comunicazioni sono impossibili. Ho il gestore Vodafone e lumia Black installato..chi mi aiuta a risolvere il problema? Grazie mille!

  42. cla ha detto:

    Ho lumia 925 già di fabbrica uscito con lumia cyan.. Fatto l’aggiornamento tranquillo tutto apposto.. Nessuna miglioria trovata.. Unico problema che mi da e che su youtube crasha sempre..

  43. cla ha detto:

    . Prova a vedere se ce polvere nel microfono

  44. Andrea Pellegrini ha detto:

    820 Tim lumia Black + dp 8.1 ancora niente!

  45. Stefano Milani ha detto:

    920 tim finalmente aggiornato!!!

  46. giaan89 ha detto:

    Si lumia 520 no brand

  47. War 78 ha detto:

    Il 920 no brand si

    L’820 no brand no

    Entrambe iscritti alla prewiew

  48. DeLTaBrAIn ha detto:

    Trovato di nuovo un aggiornamento,vediamo se è cyan.Lumia 820 Vodafone

  49. brizius ha detto:

    Lumia 820 Tim con DP aggiornato martedì a cyan più i piccoli update che si porta dietro.
    Quello Vodafone è ancora in attesa!

  50. Luca Podda ha detto:

    Lumia 1320 no brand con DP aggiornato a cyan adesso.

  51. Alessio Marini ha detto:

    Lumia 820 Country Variant (ex brand Tim) con Preview, in aggiornamento!!! E vai!!!

  52. Michele ha detto:

    720 no brand Cyan in download.

  53. Moro278 ha detto:

    L625 tim cyan scaricato

  54. Umberto ha detto:

    Aggiornamento già eseguito alla scorsa tornata, Lumia 920 DP no brand

  55. Daniele ha detto:

    Lumia 925 TIM con DP ha trovato un aggiornamento… è Cyan :D

  56. cla ha detto:

    E cosa dovrei fare dopo averlo scaricato?

  57. Giuseppe Salierno ha detto:

    Non ci credo ancora… Ho un 820 sbrandizzato con DP e qualcosa sto scaricando… Sarà Cyan? Ormai ho perso le speranze…

  58. dani ha detto:

    Lumia 820…halleluja

  59. marcoesse lumia 920 ha detto:

    evvaaaiiii 920 DP Tim aggiornatoooo cyannnn rimaste le live folders dopo Cyan ha fatto altro aggiornamento nella schermata mi sono comparse tutte le DP ultima porta n. 8.10.12400.899 cos’è?

  60. dani ha detto:

    Cerco aggiornamento….da errore e dice fi provare piu tardi…mah .. Lumia 820 CV

  61. Hal Twister ha detto:

    Ancora no 1520 Vodafone.

  62. Francesco Marino ha detto:

    Fatto questa mattina. :D

  63. Michele84 ha detto:

    Io sto aggiornando proprio il mio lumia 820 vodafone

  64. AleWP7 ha detto:

    Domanda: Chi aggiorna da DP a CYAN ha il BLUETOOTH 4.0?
    Perché io al tempo avevo fatto l’aggiornamento con il Nokia Recovery e poi reinstallato la DP ma il mio Bluetooth non é 4.0
    [Nokia lumia 1520]

  65. Giacomo ha detto:

    Mi ha trovato l’aggiornamento yeee :D Chissà qual è stato il problema ..
    820 NoB

  66. Lorenzo ha detto:

    Nokia Lumia 820 sbrandizzato DP 8.1 Gdr1 aggiornato stanotte con Lumia Cyan. Successivamente ha installato un ulteriore aggiornamento di WP8.1, wersione firmware: 1424.0008

  67. manu ha detto:

    Qualcuno sa se ci sono novità x ativ s htc huawei ………

  68. LcK ha detto:

    Lumia 920 DP country variant (ex HG3) ancora niente :(

  69. GiobyOne ha detto:

    a novembre mi scade la garanzia del mio L820 della 3, orami aspetto e poi sbrandizzzooooooo

  70. tommy86r ha detto:

    mah per il mio 925 no brand DP…. NIENTE ancora

  71. matt ha detto:

    LUmia 1020 no brand con DP in aggiornamento!

  72. Dany888 ha detto:

    A me dice “il telefono non riesce a collegarsi alla rete” dopo aver scaricato il 3%. e la connessione wifi c’e

  73. diego1188 ha detto:

    Lumia 720 no brand con DP, arrivato Cyan. Subito dopo mi propone anche l’ennesima DP, ma per ora tengo il cyan come sta, lungamente atteso… :|
    Chissà se è arrivato anche sul 925 che ho appena venduto.

  74. Chiara ha detto:

    Ieri sera é arrivato cyan sul mio 1320 brand Vodafone con Preview

  75. Marco Valli ha detto:

    Ragazzi, ho appena ricevuto l’aggiornamento 8.10.10157.200 sul mio Lumia 930 H3g e ho notato che posso creare le cartelle nello start screen, non sono iscritto al Developer Program, ma é già l’update 1 allora?

  76. Alessio ha detto:

    620 no brand aggiornato a lumia cyan

  77. Marco Valli ha detto:

    Nessuno stupore, una semplice domanda visto che ho ricevuto l’update due giorni fa quando ancora non c’era nessuna notizia relativa al rilascio ufficiale in Italia, tantomeno per un cell brandizzato…

  78. Dany888 ha detto:

    Devi scaricare “Live lock screen BETA”

  79. roberto ha detto:

    920 H3G co D.P. aggiornato ora a cyan! :)

  80. Bryan ha detto:

    Lumia 820 Wind con dp aggiornato ora a cyan

  81. Giuseppe Perrone ha detto:

    Nokia Lumia 925 Vodafone….APPENA aggiornato a Cyan.
    Tutto ok al primo avvio, speriamo bene ;)

    Con la DP abilitata mi da gia un ulteriore aggiornamento che al momento non farò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *