• 16 commenti

Facebook: Nuova versione 8.3.3 per WP8.1 e 5.3.3 per WP8

Ecco arrivare un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook nella versione per Windows Phone 8 e Windows Phone 8.1

fb

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la versione per Windows Phone 8 alla 5.3.3 e la versione per Windows Phone 8.1 alla 8.3.3. Purtroppo, come spesso capita, vengono solo segnalate la correzione di bug minori e miglioramenti nelle prestazioni, se notate qualche novità potete segnalarcele tramite commenti al post.

Edit. Come segnalato nei commenti, la nuova versione porta le migliorie arrivate con l’ultima versione beta.

Se siete interessati, potete effettuare il download gratuitamente della nuova versione di Facebook per Windows Phone tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Luca ha detto:

    Attenzione al titolo Plaffi, non è Facebook Beta che si aggiorna, ma Facebook versione stabile :)
    Edit: come non detto, ho letto dal vostro tweet :p

  2. Spasko89 ha detto:

    Già dalla beta si è visto che oltre ai commenti hanno aggiunto la barra di caricamento dei post

  3. Francesco ha detto:

    Hanno portato le novità della Beta sulla versione stabile :)

  4. VINSX ha detto:

    Carica in maniera davvero veloce ! Stupito !!!

  5. Umberto ha detto:

    Per fortuna che hanno implementato le novità della beta perché quella era veramente lentiiiiiiiisima. Questa è un fulmine

  6. Bracc ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

    Lascialo sincronizzare.

  7. Francesco ha detto:

    anche per me questa app non interessa proprio, auguro a tutti di cancellarvi da facebook, questa stupidata degli anni 2000 che sta rovinanado migliaia di persone dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi

    • Damiano ha detto:

      Ma anche no. Dipende da come lo si usa. Facebook é una risorsa utilissima se la si usa in maniera intelligente. Poi se si accede al proprio account per pubblicare le cavolate, per spiare gli altri e cose varie, allora é un problema di chi non ha cervello.

      • Bracc ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

        Concordo. Lo si usa in maniera professionale evitando di scriverci stronzate. È molto utile per i gruppi universitari e scolastici.

  8. Ramollo Camollo ha detto:

    Io da quando hanno pubblicato l’ultima versione con modifiche importanti non riesco più a fare upload delle foto: devo andare su fb in Internet Explorer e da lì funziona invece perfettamente.. Ma non dev’essere un problema molto diffuso, dato che cercando su Internet non si trovano molte info a tal proposito..

  9. Jacksoft ha detto:

    La cosa bella è che proprio ieri FB ha rilasciato per iOS/Android un aggiornamento per usare gli sticker nei commenti.
    Per non parlare del fatto che a noi mancano ancora gli status (o moots, non so come si chiamino).
    Siamo sempre un anno indietro la concorrenza. OVUNQUE.

    • Lucariello ha detto:

      Spero che su IOS abbiano anche sistemato il bug che ogni 3X2 mi chiude l’applicazione senza motivo apparente. Ho un Ipad mini comprato usato, e su WP non mi è capitato quasi mai.

  10. Damiano ha detto:

    Si viveva bene anche senza automobili, senza pc, senza smartphone, senza lavatrice, senza frigorifero, senza aria condizionata. Ora la vita senza una di queste cose é impossibile (o comunque molto difficile).
    Non è una questione di essere ignoranti (ah, si scrive “chi ce l’ha”), é una questione che tutte le cose se usate con cervello sono utili (anche le armi). Facebook é utilissimo per tenersi aggiornati su hobby e argomenti di nostro interesse (come lo stesso Plaffo), mantenersi in contatto con le persone care che abitano lontano, avere gruppi universitari, organizzare eventi e infornare tutti i partecipanti su variazioni di programmi in pochissimo tempo. Tutte cose che é possibile fare anche senza Facebook, nella stessa maniera in cui é possibile spostarsi senza automobile, lavare i vestiti senza lavatrice, conservare i cibi senza frigorifero, telefonare senza smartphone e così via.

  11. Riccardo ha detto:

    Con 8,1 sono cambiate un botto di cose… anche lo stesso formato di app…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *