• 0 commenti

Misteri del tempo 3: Un nuovo puzzle-game/avventura per Windows Phone 8

Misteri del tempo 3 è un nuovo puzzle-game/avventura sviluppato da Artifex Mundi, nota software house che ha pubblicato in passato titoli di questo tipo, che recentemente è arrivato su Windows Phone 8.

8ee7f14e-4362-424f-9859-363aaf9474c3

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

PREZZO DI LANCIO SPECIALE – 25% DI SCONTO! VALIDA PER UN BREVE PERIODO!

Misteri del tempo 3: L’Ultimo Enigma è la conclusione epica della serie di avventure in cui si viaggia nel tempo. Visto l’incombente cataclisma magico, Ester Ambrose deve combattere un’altra volta per salvare il suo avvenire.

PROVALO GRATIS, QUINDI SBLOCCA L’AVVENTURA COMPLETA DA DENTRO IL GIOCO!

La distruzione della tomba di cristallo di Viviana avrebbe dovuto tramutare la lotta contro il male di Ester Ambrose in niente più di un’eco lontana del suo passato, un ricordo affievolito di un incubo che non le sarebbe capitato mai più.

Tuttavia, la parte della storia più difficile e pericolosa, ma anche la più affascinante, deve ancora iniziare per l’ereditiera della famiglia Ambrose. Per salvare il futuro, lei deve affrontare il passato in un ennesimo viaggio nel tempo e nello spazio.

Valutazione del contenuto:
* PEGI 12+ Violenza
* DJCTQ 12+ Violenza

e6e250ca-9c10-4b46-9d13-8f1f6a8d91f9

Misteri del tempo 3 è disponibile gratuitamente nello Store di Windows Phone 8, potete sbloccare l’avventura completa all’interno del gioco con il 25% di sconto per un breve periodo, se interessati potete effettuare il download (145MB) tramite il link posto sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *