• 4 commenti

Ms. Splosion Man e OMG: Our Manic Game – I due giochi Xbox ora disponibili anche su WP8!

Microsoft oltre ai numerosi giochi marchiati Xbox visti questa mattina (Quasi 40 giochi Xbox aggiornati a Windows Phone 8 e ai device con 512MB di RAM), ha reso compatibile con Windows Phone 8 anche Ms. Splosion Man e OMG: Our Manic Game, due titoli disponibili precedentemente solo su Windows Phone 7.x

up

Ms. Splosion Man

Hai qualche problema? Lo farà esplodere lei. Durante i festeggiamenti per la cattura di Splosion Man, dello spumante si rovescia sulla splosionatrice mandandola in corto e facendo emergere Ms. Splosion Man. L’ultima creazione di Twisted Pixel Games, ideatori di Splosion Man, The Maw e Comic Jumper, Ms. Splosion Man vanta cinquanta livelli stracolmi di meraviglie. Le funzionalità potenziate di mappa, grandiose battaglie contro i boss, ghost replay e altre innumerevoli migliorie rendono questa l’edizione definitiva per gli appassionati di Splosion.

Se siete interessati, potete scaricare il gioco al prezzo di 2,99€ da questo link

OMG: Our Manic Game

In Our Manic Game, è tutta una questione di proiettili. E di rischio. E di ricompense. Ma soprattutto, di proiettili. Il bello di questo sparatutto, è che i proiettili o ti uccidono, o ti rendono felice. Quando un nemico esplode, tutti i suoi proiettili svaniscono e si trasformano in punti. Per accumulare il massimo dei PUNTI, puoi far infuriare tutti i nemici TOCCANDOLI sullo schermo. Una volta inferociti, sparano molti più proiettili e agiscono in modo diverso. Può essere un rischio, ma vale la pena correrlo. Caratteristiche uniche: – BOSS molteplici. Se si arrabbiano, i loro proiettili rimbalzano contro i muri! – Modalità Infinita, con 3 livelli di difficoltà, e modalità 5 minuti. – Classifiche Xbox LIVE! Prova a battere il punteggio degli amici per restare in cima alla classifica! – Avvincenti obiettivi Xbox LIVE da sbloccare. Ricorda: la difficoltà aumenta in base al rischio. E anche il tuo punteggio!

Se siete interessati, potete scaricare il gioco al prezzo di 2,99€ da questo link

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nicola ha detto:

    Credo che a questo punto stanno portando tutti i giochi Xbox per WP7 su WP8 :)

  2. Riccardo1995 ha detto:

    Che prezzi! Per essere di ms

    • Ramollo Camollo ha detto:

      Intendi alti o bassi? Cmq Ms Splosion Man è un gioco uscito diversi anni fa, mi era piaciuto moltissimo quello precedente, Splosion Man, magari un pensierino al prossimo Red Stripe..

      • Riccardo1995 ha detto:

        Un po’ altucci….. però sono fatti e bene e almeno sono ottimizzati decentemente ( almeno spero) hahhahhahahhaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *