• 12 commenti

L’app ufficiale ENI enjoy disponibile su Windows Phone 8!

All’inizio del mese di giugno vi avevamo segnalato l’arrivo su Windows Phone 8 dell’app ufficiale enjoy (L’app ufficiale ENI enjoy in arrivo sullo Store di Windows Phone).

enjoy

Enjoy è il servizio di car sharing ENI realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia che permettere con comodità di prenotare l’auto più vicina alla nostra posizione tramite un’applicazione dedicata. L’app è finalmente disponibile al download sullo Store di Windows Phone.

Di seguito la descrizione dell’applicazione:

L’app di enjoy è il modo più semplice e comodo per usufruire del servizio eni di car sharing, ovunque e in qualunque momento.

A partire dalla ricerca dell’auto, che potrai effettuare tramite la mappa, dove ti sarà possibile visualizzare tutte le auto enjoy disponibili più vicine al luogo in cui ti troverai o in base all’indirizzo da te indicato.

Nell’effettuare la ricerca potrai avvalerti di diversi filtri che ti permetteranno di ottenere risultati in base al modello di FIAT 500 desiderata, di individuare le eni station lungo il percorso, di localizzare i parcheggi dedicati enjoy e le Stazioni Trenitalia.

Sempre tramite la mappa potrai procedere con la prenotazione, con tutti i dati relativi all’auto enjoy scelta: dall’indirizzo esatto in cui si trova, al percorso per raggiungerla entro i 30 minuti della prenotazione.

Una volta raggiunta l’auto enjoy da te prenotata, ti basterà inserire il numero di targa, il codice visibile sul parabrezza e utilizzare la funzione ‘apri l’auto’ per attivare lo sblocco automatico delle portiere e accedere all’auto.

Stessa modalità può essere eseguita anche se troverai lungo la strada un’auto enjoy, non in uso, e vorrai prelevarla: anche in quel caso ti basterà inserire i dati per sbloccare le porte e iniziare da subito il noleggio.

In più avrai sempre a disposizione il Come funziona e i vantaggi alla guida, come l’accesso libero in centro e il dettaglio delle tariffe.

Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Grazie a Y Signal per la segnalazione!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko ha detto:

    Oh bene :) Ora mi manca solo quella di Unicredit!

  2. kasmol ha detto:

    ERA ORA!

  3. mahone ha detto:

    Così finalmente Galeazzi la smetterà di dire che gli manca l’app di enjoy e comincerà con un nuovo tormentone :D

    • Korez ha detto:

      Mi hai tolto le parole di bocca

    • Luca ha detto:

      Cosi come quando ha fatto la recensione del Lumia 630. Un ottimo terminale oscurato dal fatto che in quel momento non era disponibile whatsapp( non specifando che era una mancanza momentanea!). Ora chiunque guarderà anche in futuro quella recensione penserà che su WP non c’è whatsapp! Quanta disinformazione!

  4. kasmol ha detto:

    Appena provata… è LENTISSIMA e scalda tantissimo il telefono… pero meglio di niente.. magari col prossimo aggiornamento la sistemano.

  5. chry ha detto:

    Vero é lentissima insopportabile

  6. cri ha detto:

    Segnalo che l’app è stata rimossa dallo store.. non vi sarebbe piu traccia. Invito altri utenti a verificare o plaffo a segnalarlo..può essere che mi sbagli. Grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *