• 10 commenti

Maleficent Lampi di Gemme: Il nuovo gioco Disney disponibile gratuitamente su W8 / RT e WP8 (Gratis)

Maleficent Lampi di Gemme è un nuovo gioco sviluppato da Disney ispirato al film omonimo che propone un classico puzzle gamme dove bisogna distruggere le varie gemme.

Maleficent Lampi di Gemme

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Dai creatori del grande successo Frozen Lampi di Gemme arriva Maleficent Lampi di Gemme, un nuovissimo puzzle-adventure match-3 ispirato all’epico film live-action Disney Maleficent. Preparati ad affrontare un viaggio spettacolare con obiettivi entusiasmanti che metteranno a dura prova le tue capacità come non mai!

UNA VARIANTE DARK DEL CLASSICO MATCH-3 – Scambia e fai scorrere i pezzi sul tabellone composto da gemme incantate. Combinane 3 o più per attivare sequenze di combo e portare a termine obiettivi originali!

IL MALE HA UN INIZIO – Gioca il primo capitolo nei panni della giovane Malefica, viaggia attraverso la mappa per scoprire la storia segreta, sblocca il suo corvo, Diaval, e scopri TANTE altre sorprese misteriose!

IL POTERE DI MALEFICA – Lancia la magia verde di Malefica per far scomparire all’istante le gemme dello stesso colore, evoca l’aiuto di Diaval per risistemare il tabellone o usa rampicanti pieni di spine per ripulire intere righe e colonne! Sblocca altri potenziamenti unici strada facendo e assisti al forte desiderio di vendetta di Malefica!

Maleficent Lampi di Gemme è un titolo gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all’interno del gioco potrebbero essere a pagamento. Visita Facebook.com/DisneyMobile per suggerimenti su come abbinare i pezzi, per ricevere ultime notizie sul gioco e altro ancora! Non perderti Maleficent al cinema: dai un’occhiata all’elenco degli spettacoli locali per conoscere gli orari di programmazione!

Se siete interessati, potete scaricare Maleficent Lampi di Gemme gratuitamente su Windows 8 / RT da questo link o su Windows Phone 8 tramite il link diretto che trovate sotto.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alberto ha detto:

    Ottimo, questo genere di giochi mi piacciono un casino ;)

  2. DriZzy ha detto:

    Quell’altro mi è gustato.. Proviamo questo..

  3. Giacomo ha detto:

    Olaf

  4. darkedstyle ha detto:

    Ma a voi arrivano le notifiche di plaffo nel centro notifiche?

  5. Nino ha detto:

    No,anche dopo averla reinstallata

  6. Salem ha detto:

    Frozen mi é piaciuto in botto e questo é il degno erede

  7. Simone Camanini ha detto:

    No, né nel centro notifiche né sulla tile… Sono arrivate solo il primo paio di giorni, poi piú nulla…

  8. bryan83 ha detto:

    a me notifiche,toast e con suoneria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *