• 0 commenti

The Color Hunter: Un gioco gratuito dedicato ai bambini più piccoli

The Color Hunter è un’applicazione disponibile su Windows Phone 8 sviluppata da Centapp che mostra un simpatico gioco dedicato ai bambini più piccoli.

b8c34086-c516-4219-a0fa-59bca030752a

Lo scopo del gioco è quello di colorare gli animali (raggruppati per continenti) nel modo più accurato possibile entro un tempo limite (30 secondi). Colorando con un’accuratezza pari o superiore al 70% rispetto all’originale è possibile accedere all’animale/continente successivo.

Sono previste due modalità di gioco: “arcade” ovvero la modalità normale di gioco, in cui occorre appunto colorare gli animali entro un certo limite di tempo, oppure “gallery”, in cui è possibile colorare liberamente gli animali senza vincoli temporali.

a68122da-2e23-4078-938e-adea2135382d

Il gioco è completamente gratuito in modalità “arcade”, nella modalità “gallery” è possibile colorare solo gli animali sbloccati nella parte “arcade” (inizialmente solo 1). Man mano che si sbloccano gli animali in arcade, questi verranno resi disponibili nella gallery per poter essere colorati liberamente. In alternativa, per i più impazienti è possibile acquistare la sblocco di tutti gli animali del mondo in modalità gallery.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *