• 0 commenti

Your stats: L’app per visualizzare le statistiche di Adsense e Flurry

Your Stats è una nuova applicazione arrivata sullo store di Windows Phone 8 che permette di visualizzare tutte le statistiche dei propri account adsense e flurry.

Your stats

Quando accederemo all’account Adsense verrà richiesta la tipica autenticazione di Google per accedere ai servizi. Tutti i dati sono gestiti tramite le api ufficiali di Google e nessun dato viene memorizzato nell’applicazione a parte il token di accesso. Per l’account flurry sarà invece necessario abilitare l’accesso alle API tramite la pagina https://dev.flurry.com/manageCompany.do dove una volta loggati ed abilitato l’accesso sarà possibile prelevare la password per poter accedere all’account.

L’applicazione è disponibile nelle due versioni Trial o a pagamento (1,29€). La trial al momento ha le stesse funzionalità della versione completa a parte i banner pubblicitari, nelle prossime versioni alcune funzioni saranno esclusive della versione completa come le live tiles

Gli sviluppatori hanno in programma di aggiungere a breve il supporto alla live tile, altri siti e più statistiche, nel caso avete problemi o volete vedere l’aggiunta di altri servizi potete contattare gli sviluppatori direttamente dall’applicazione.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *