• 0 commenti

Angry Birds Star Wars II, Viber, AppsQuiz, Fhotoroom, PicsArt e Ask.fm per Windows Phone ricevono un aggiornamento!

Angry Birds Star Wars II, Viber, AppsQuiz, Fhotoroom, PicsArt e Ask.fm sono sei applicazioni sviluppate per Windows Phone molto apprezzate che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

wp8-app-store

Angry Birds Star Wars II è il sequel del popolare gioco Rovio ambientato nell’universo più recente degli episodi della saga di Guerre Stellari e caratterizzato da oltre 30 personaggi (uccelli e maialini) che riprendono le vesti dei personaggi di Star Wars. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.3 apportando le seguenti modifiche:

  • Melt the frozen CARBONITE PACK to get 8 NEW playable characters!
  • NEW CHARACTERS! Play as Carbonite Han Solo, Jabba the Hutt, Wicket the Ewok, Lando Bird, Royal Crimson Guard, Tusken Raider and more!
  • FREE TRIAL AND NEW TELEPODS! Try out all the new characters, then simply earn or purchase more! Or unlock them permanently with the new TELEPODS toys!
  • NEW REWARD LEVELS! Each character brings all-new levels!

Se interessati potete scaricare Angry Birds Star Wars II da questo link.

Viber è una popolare applicazione multi-piattaforma che fa il suo punto di forza nella possibilità di effettuare chiamate vocali. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 4.0.1 apportando le seguenti modifiche:

  • Correzioni bug minori

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

AppsQuiz è un simpatico gioco disponibile per Windows Phone 8 e Windows Phone 7 che propone un quiz con le app delle applicazioni Windows Phone. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.2.0.2 apportando le
seguenti migliorie:

  • Corretto bug livello 79
  • Nuova divertente skin

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

PicsArt è una potente app fotografica disponibile da diverso tempo su iOS, Android e recentemente anche su Windows Phone 8. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.1.0.1 apportando le seguenti novità:

  • Correzioni di bug minori

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

Fhotoroom è un’applicazione simile alla popolare applicazione Instagram che ci permette di scattare foto, applicare uno dei diversi filtri presenti e condividerle velocemente con i nostri amici. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 10.1 apportando le seguenti novità:

  • Updated HueSplash with Brightness and Threshold options.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

Ask.fm è un ottimo client non ufficiale del popolare social network di domande e risposte che permette di scambiarsi domande e risposte di qualunque genere. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.1, purtroppo non sono state segnalate le migliorie apportante.

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *