• 6 commenti

A San Valentino gli innamorati festeggiano con Nokia Lumia

Nokia Italia tramite un comunicato stampa ci segnala che per rendere San Valentino ancora più speciale ha realizzato una lista di app per AppSocial con applicazioni a tema.

28169779

Bleenka (free)

Se si è ancora in cerca dell’anima gemella Bleenka farà da cupido. Il social network, infatti, permetterà di scoprire se il proprio interesse verso il/la propria amata è corrisposto.

Cinetrailer (free)

Il cinema è una tappa irrinunciabile per la storia di coppia: grazie a CineTrailer.tv si potranno ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità del grande schermo, per un appuntamento a due da favola.

Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso (free)

Per una cena romantica a lume di candela, l’app della celebre casa editrice Gambero Rosso elenca i migliori locali tra ristoranti, wine bar, pizzerie, trattorie suddivisi per regione, prossimità e tipologia, dove trascorrere una serata indimenticabile.

Love’s Phrases (free)

Frasi d’Amore è l’applicazione che consente di avere a portata di mano le più belle frasi d’amore di tutti i tempi. Sfogliando la vasta raccolta di citazioni, si potrà scegliere la giusta dichiarazione da inviare via email, sms, o da condividere sui social.

Love & Valentine Cards (free)

Permette di creare, in poche mosse, biglietti d’auguri personalizzati, scegliendo tra i numerosi temi presenti e inserendo il proprio messaggio per la persona amata.

Valentine (free)

Per i più smemorati o per chi non vede l’ora che arrivi il 14 Febbraio, l’app Valentine accompagna l’attesa con un countdown personalizzato e un sistema di notifiche via sms.

A Beautiful Mess (0.99 Euro)

Con A beautiful Mess ogni momento catturato con la fotocamera del proprio smartphone Nokia diventa ancora più speciale, grazie alle divertenti possibilità di editing come filtri, sfondi e cornici per creare collage e condividerli con gli amici in modo facile e divertente.

Valentine Hunt (free)

Con il divertente gioco Valentine Hunt sarà San Valentino anche per i più piccoli che si divertiranno ad aiutare Cupido a scoccare le sue frecce d’amore nell’avventura di 12 entusiasmanti livelli.

AE City Jump – Valentine’s Day (free)

L’adventure game Valentine’s Day è il passatempo ideale per entrare nel mood di San Valentino. Guadagnare punti è facile e, grazie alla grafica accattivante e agli scenari urbani coinvolgenti, diventerà presto il gioco preferito in ogni momento dell’anno.

Say it with Flowers (free)

Inviare un fiore virtuale per corredare la frase d’amore di San Valentino: grazie all’app Say it with Flowers, che raccoglie una vasta scelta di sfondi floreali, il messaggio sarà ancora più gradito.

Badoo (free)

Per chi è ancora in cerca dell’anima gemella o vuole conoscere gente nuova, il social network Badoo permette di mettersi  in contatto con oltre 200 milioni di iscritti ed è il luogo virtuale per eccellenza per farsi nuovi amici.

Scopri tutte le altre applicazioni d’amore disponibili su App Social.

NOKIA offre un motivo in più per festeggiare: per tutto il mese di febbraio con l’acquisto di Nokia Lumia si avrà in omaggio un voucher per stampare lo speciale Photobook e raccogliere così i momenti unici, scattati con Lumia.

Per tutti i dettagli, visita la sezione dedicata sul sito.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. lorenzo ha detto:

    Aggiornamento per Sms social..

  2. lorenzo ha detto:

    Aggiornamento per Sms social..

  3. Drak69 ha detto:

    Io dico che a san valentino gli innamorati festeggiano in altro modo xD

  4. IRNBNN ha detto:

    Io dico che a san valentino gli innamorati festeggiano in altro modo xD

  5. melomaradona ha detto:

    Spettacolo bleenka :)

  6. carmelo ha detto:

    Spettacolo bleenka :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *