• 0 commenti

Protect Your File, Drawtopia e SysApp Pusher per Windows Phone ricevono un aggiornamento

Protect Your File, Drawtopia e SysApp Pusher sono tre applicazioni sviluppate per Windows Phone  che in queste ore hanno ricevuto un aggiornamento.

b2

Protect Your File è un’applicazione che permette di proteggere le nostre foto/video da occhi indiscreti tramite password e di visualizzarle su PC tramite un servizio web locale. L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.3 apportando le seguenti novità:

  • Correzione bug
  • Nuovo: Rubrica protetta!

Se interessati potete scaricare la nuova versione al prezzo di 1,29€ da questo link (versione di priva completa ma con banner).

Drawtopia un nuovo avvincente puzzle game a livelli ottimo per per partite veloci dal nostro smartphone. Il gioco in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.0.0.5 apportando le seguenti modifiche:

  • Aggiunto livello Pink
  • Miglioramenti nelle texture

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link.

SysApp Pusher è un’app che raccoglie i link di tutte le app e impostazioni esclusive dei diversi operatori, in queste ore l’app ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 2.5 apportando le seguenti modifiche:

  • Aggiunta traduzione in italiano

Se interessati potete scaricare la nuova versione gratuitamente da questo link (WP8).

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *