• 18 commenti

Chickens Can’t Fly ritorna sullo Store di Windows Phone perdendo il marchio Xbox!

Il mese scorso abbiamo visto come Microsoft ha rimosso dallo Store di Windows Phone 11 giochi marchiati Xbox a causa di alcuni problemi con gli acquisti in-app riscontrati dopo l’abbandono dei Microsoft Points (Microsoft rimuove 11 giochi Xbox per Windows Phone 7 per l’impossibilità di effettuare acquisti in-app).

Chickens Can't Fly

Uno di questi giochi era Chickens Can’t Fly, un simpatico game che ci impegna nell’aiutare dei volatili a sfuggire dalle grinfie dei pericoli che si presenteranno lungo i livelli. Lo sviluppatore ha deciso di non abbandonare il gioco su Windows Phone e di proporlo nuovamente sullo Store senza marchio Xbox, senza acquisti in-app e migliorato (ora a 60 fps). Purtroppo questo ha comportato la pubblicazione del gioco con un nuovo ID, lasciando gli utenti che avevano acquistato Chickens Can’t Fly impossibilitati a scaricarlo nuovamente gratuitamente. Per questo motivo consiglia di richiedere il rimborso a Microsoft (link) in modo da poter riacquistare l’app senza pagare nuovamente.

Se non conoscete Chickens Can’t Fly, eccovi la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Tuffo verso le profondità di un impianto scientifico governato dai polli! ‘Chickens Can’t Fly’ è qui per darvi infinite emozioni in caduta libera in un mondo stravagante.

80+ LIVELLI DI DIVERTIMENTO
Caduta attraverso tutti i 80+ livelli del gioco. Evitare gli smerigliatrici di carne in macelleria, passare silenziosamente attraverso il cimitero spaventoso, coraggiosamente affrontare un campo di battaglia, sopravvivere al laboratorio di scienze e affondarsi in profondità sott’acqua.

RAFFORZATEVI, SCESA ULTERIORE
Usa oltre 30 elementi per crescere i poteri in modo stravagante per rendere la tua vita più facile o elementi da diminuire pazzeschi per rendere il gioco impegnativo e accumulare enormi moltiplicatori di punteggio.

FUORI PER TE!
Chi ha bisogno di ostacoli semplici come le casse? Un esercito di macellai, streghe, fantasmi, droni, generali, squali e scienziati malvagi sono tutti dopo le vostre penne.

GIOCA PER SEMPRE
Prova le tue abilità in modalità Sopravvivenza, un pozzo senza fine di sfide. La Sfida della Settimana consente di visualizzare tutti gli altri giocatori che il tuo Pollo è migliore del loro!

SII IL POLLO MIGLIORE
Guadagna 20 obiettivi e mostra al mondo che sei il migliore pollo nelle classifiche!

Caduta felice!

Chickens Can’t Fly è disponibile nello Store di Windows Phone 7 e Windows Phone 8 al prezzo di 0,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Damiano ha detto:

    Dove bisogna andare precisamente per richiedere il rimborso? Perché cliccando sul link poi ci sono varie sezioni XD No perché avrei da farmi rimborsare 2-3 giochi…

  2. Damiano Pauciullo ha detto:

    Dove bisogna andare precisamente per richiedere il rimborso? Perché cliccando sul link poi ci sono varie sezioni XD No perché avrei da farmi rimborsare 2-3 giochi…

  3. cefa73 ha detto:

    Scusate per Ot ma solo a me e successo che dopo Amber il mio 920 lagga

  4. cefa73 ha detto:

    Scusate per Ot ma solo a me e successo che dopo Amber il mio 920 lagga

  5. David ha detto:

    non lo so, vai a tentativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *