• 6 commenti

Yelp: L’app ufficiale per Windows Phone si aggiorna portando diverse novità tra cui il supporto alla lingua italiana!

Yelp, l’app ufficiale per Windows Phone dedicata all’omonimo servizio, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 2.5 su Windows Phone 8 e 2.0 su Windows Phone 7.x implementando numerose novità.

Yelp

La nuova versione scaricabile dallo Store dallo Store porta una nuova interfaccia grafica, supporto a più lingue tra cui l’italiano, possibilità di ricercare attività commerciali nelle vicinanze, scrivere recensione e molto altro.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store con le funzionalità della nuova versione:

Cerchi una pizzeria aperta? Un pub nelle vicinanze? Un distributore di benzina da raggiungere prima che resti a secco? Yelp per Windows Phone è qui per aiutarti. Usaci per trovare posti in cui mangiare, fare shopping, bere, rilassarti e giocare, e poi leggi le recensioni di una community locale attiva e beninformata.

Funzionalità:

  • Ricerca attività commerciali vicino a te utilizzando la funzionalità integrata “Location finder”
  • Usa i link rapidi per trovare pub, ristoranti, caffè e molto altro ancora nei dintorni
  • Filtra le ricerche per quartiere, distanza, prezzo, e ciò che è aperto al momento
  • Leggi le recensioni per sapere cosa non devi perderti (e di cosa puoi fare a meno) nella tua città
  • Trova indirizzi e numeri di telefono di migliaia di attività commerciali, e poi usa il tuo Windows Phone per chiamarle o mapparle

Yelp è scaricabile dal Windows Phone Store gratuitamente, se interessai potete effettuare il download tramite il link diretto che trovate sotto.

via