• 4 commenti

NeuroPath Vol. 2: Disponibile il secondo volume dell’app di neuropatologia ed elementi di anatomia utile per studenti di Medicina e Chirurgia

NeuroPath è un’applicazione disponibile su Windows Phone 7 e Windows Phone 8 indirizzata a studenti di Medicina e Chirurgia o medici che parla di Neuropatologia.

NeuroPath Vol. 2

Dopo aver visto il primo volume di questa applicazione (NeuroPath Vol. 1: La prima app di neuropatologia ed elementi di anatomia utile per studenti di Medicina e Chirurgia), ecco arrivare il secondo volume sullo Store di Windows Phone. In particolare il volume 2 è incentrato su “Ricordi di istologia e anatomia del sistema nervoso”.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nello Store:

Questa app contiene immagini mediche adatte al solo pubblico ADULTO. Questa e` un app per gli studenti di Medicina e Chirurgia e/o per medici. Questa e` la seconda di una serie di app di didattica medica e nello specifico di Neuropatologia. Questa e` incentrata su “Ricordi di istologia e anatomia del sistema nervoso”. Il responsabile scientifico e` il Prof. S.Galatioto Professore Associato di Neuropatologia presso l’Università di Messina, specialista “Malattie nervose e mentali” ed in “Anatomia patologica”. Autore di circa 200 pubblicazioni scientifiche su riviste italiane ed internazionali. Docente di Neuropatologia presso l’Università di Messina (Italia). Dottore presso la Clinica Neurologica dell’Università di Messina (Italia).

NeuroPath Vol. 2 è disponibile nel Windows Phone Store al prezzo di 1,99€ con la possibilità di scaricare prima la versione di prova gratuita.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Nome ha detto:

    Credo ci sia un errore a fondo articolo, c’è scritto Vol 1, invece che Vol 2 :)

  2. Federico Zorzi ha detto:

    Credo ci sia un errore a fondo articolo, c’è scritto Vol 1, invece che Vol 2 :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *