• 14 commenti

ChatOn: L’app di messaggistica sviluppata da Samsung arriva in versione per tutti i dispositivi Windows Phone

ChatON è un servizio di messaggistica gratuito multipiattaforma sviluppato da Samsung che permette di inviare messaggi scritti a singoli amici o in gruppo,disegni realizzati a mano, foto, video e clip audio.

chaton

L’app, disponibile su Windows Phone in esclusiva per i terminali Windows Phone Samsung, recentemente è arrivata sullo Store in una versione rilasciata per tutti i dispositivi.

Di seguito la descrizione che possiamo leggere nelle Store:

L’applicazione mobile messenger N.1 in Francia e negli Stati Uniti!

Crea una social community globale con oltre 100 milioni di amici che usano ChatON attraverso un Samsung account.
Con ChatON puoi chattare con 70 milioni di amici e utilizzare i servizi offerti in 237 paesi e 63 lingue.
ChatON supporta 9 tipi di piattaforme, tra le quali Android, iOS e il web.

ChatON viene fornito preinstallato sui principali smartphone Samsung (Galaxy S3, Galaxy Note2, Galaxy Camera). Esprimi ciò che senti ai tuoi amici, anche in gruppo, e condividi con loro la tua vita utilizzando questo servizio di social communication globale.
Puoi usare ChatON su smartphone, tablet e PC accedendo con un Samsung account.
ChatON è il miglior servizio di social communication a tua disposizione. Provalo ora!

[Funzioni principali]

  1. ChatON supporta chat individuali e di gruppo. Puoi condividere vari tipi di contenuti multimediali ed esprimere le tue emozioni con Anicon, MS Office, messaggi animati e molto altro ancora.
  2. Puoi usare ChatON sul web (http://www.chaton.com).
  3. Puoi divertirti con ChatON connettendo smartphone, tablet e PC attraverso un Samsung account (max 5 dispositivi).
  4. Puoi iniziare a usareChatON subito! ChatON è il servizio di comunicazione più comodo e potente basato sulla verifica del numero telefonico o del Samsung account.

ChatON è scaricabile dallo Store di Windows Phone 7 e Windows Phone 8 gratuitamente.

Grazie a Niko per la segnalazione! – via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficiale , dal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook

  • David

    fra qualche anno passeranno tutti qui, dato che viber è ottimizzato malissimo; whatsapp ormai lo rinnoveranno in pochi (sto già al secondo anno pagato) e i maggiori utenti sono i ragazzini come me ma pochi hanno la ‘fortuna’ di avere una postepay.

    • Drak69

      Whatsapp su android si puo pagare anche con il credito sim (almeno con la wind funziona)…quindi direi che è una teoria infondata. Anche se chaton lo considero piu avanzato rispetto a viber e a whatsapp, ricordati che è sempre il nome che fa la differenza. Whatsapp è famoso, chaton non lo conosce nessuno.

      • David

        ahimè sono rimasto ad android 4.0 quando passai al mio omnia w. Vedremo fra qualche anno 🙂

      • michele

        Il prezzo in effetti non è un problema visto che ci sono delle app penose che costano anche di più. Il problema è come dici tu e cioè far cambiare app agli altri.

    • migo 2.2 evolution

      Paghi nemmeno 1€ l’anno per whatsapp,pezzente

      • David

        pezzente a chi? maleducato di mer** sono già due anni che lo pago e a fine anno faccio quello da 3 in uno, io dico per i ragazzi, stupido!

  • Simone

    Intanto scaricatelo e non cancellatelo..è vero ora lo usano in pochi…ma se la gente lo prova non può che trovarsi meglio!!! È appena arrivato per i lumia ed è già di gran lunga superiore a whatsapp!!! Vedrete che in poco tempo tanti ci passeranno!!! Si deve boicottare una chat che vuole essere a pagamento…non si deve pagare nemmeno 10 centesimo per le chat che nascono come un modo di comunicare TOTALMENTE gratuito!!!

  • JimmiV

    Hanno aggiornato anche Now ieri … Samsung è viva .. almeno lo voglio credere visto che ho appena ordinato un Ativ S 🙂

    • Lorenzo Baroni

      Ho l’ Ativ S da pochi giorni, grandioso device.

  • giacomo

    scusate l’ ot …che ne pensate di xms?

  • Donald

    A parte il fatto che ora che hanno aggiornato wapp, chat on nn è più superiore… Era leggermente più veloce di wapl e adesso non lo è più… Arrivano tutte le notifiche ma adesso arrivano anche su wapp… L’unica cosa è che non puoi personalizzare la schermata ma sinceramente per me non è indispensabile… Chaton l’ho usato fino al aggiornamento di wapp con la mia ragazza e ha alcune mancanze fondamentali.. Tipo non ti dice se il tuo amico è online oppure quando è entrato per l’ultima volta e non ti informa mentre l’amico ti sta scrivendo come dice wapp

  • Enrico

    La cosa interessante di ChatOn e’ che si puo’ registrare un singolo numero di telefono e poi attivare su diversi dispositivi (oltre all’utilizzo web), la cosa e’ a libera scelta, se uno ha due telefoni puo’ tenere i due ChatOn separati oppure avere su entrambi i telefoni le stesse chat sincronizzate.

  • fe§

    sta x il pc

  • caterina

    ciao